È stata in un rifugio per 224 giorni: un giorno la cagnolina è uscita e ha scoperto le gioie della vita

Dopo quasi un anno di permanenza nel rifugio la piccola Coco è riuscita a capire cos'è la vera felicità

Coco è una dolce cagnolina dall’animo sensibile che attualmente vive all’interno di un rifugio di Brisbane, in Australia: il RSPCA Queensland. Durante la sua sosta all’interno della struttura la pelosetta ha dato alla luce ben otto adorabili cagnolini. I suoi figlioletti sono stati tutti adottati mentre lei non ha avuto la fortuna di incontrare la famiglia giusta e ancora oggi sta aspettando che qualcuna la venga a prendere.

cane con accessorio di stoffa azzurro

I volontari che lavorano nel centro sanno quanto Coco vorrebbe avere una famiglia e quanto soffra all’idea di dover continuare ad attendere. Così lo staff ha cercato di allietare il suo “soggiorno” nel rifugio concedendole un’intera giornata all’aperto. Così, dopo ben 224 giorni passati tra le mura del RSPCA Queensland, la cagnolina ha finalmente scoperto che cosa voglia dire “vivere”. La pelosetta si è goduta ogni singolo istante della sua piccola vacanza “fuori programma”. Ha potuto correre liberamente e respirare a pieni polmoni in un parco locale. Ha anche assaggiato la sua prima fragola!

cane inquadrato da dietro

Per di più i volontari l’hanno portata in un negozio per animali e le hanno permesso di scegliere il suo primo giocattolo. Coco, che era decisamente entusiasta, ha scelto un delizioso peluche rosa al quale ancora oggi è enormemente affezionata. Il video della “gita” della piccola è stato caricato su TikTok sulla pagina ufficiale del rifugio @petsofwacol. La clip nel giro di qualche secondo ci ricorda quanto sia prezioso per un cagnolino ricevere amore e attenzioni. Dagli occhi della dolcissima Coco traspare felicità in ogni frame del video e non esiste cosa più bella di vedere un animale che non riesce a contenere la propria euforia.

@petsofwacol Lets get this girl out of here!!! Here are a few things about her – she is toilet trained – she would prefer to be the only dog, but can go on social walks with other dogs – she needs someone who will let her inside and is home often – she is the happiest dog to exist – she hops like a bunny when shes excited! – she love love LOVES stuffed toys! – people from all departments at rspca adore her! – she would need a home with older children – shes a sensitive soul and will need time to settle in. But bonds so strongly once she knows shes safe! – she loves to have a cuddle(lie ontop of you) #shelterdog #adoptadog #rspcawacol #rspcaqld #wacolshelter #adoptme #brisbane #shelter #sheltertok ♬ Lights Are On (Instrumental) – Edith Whiskers

Dopo aver fatto questa meravigliosa esperienza la cagnolina ha fatto ritorno al rifugio. Molti utenti che hanno visualizzato questo TikTok si sono mostrati molto dispiaciuti nel vedere che la piccola non ha ancora trovato una casa. Ci auguriamo che questa cucciola così piena di vitalità un giorno possa finalmente realizzare il desiderio di essere adottata da una famiglia amorevole.

Articoli correlati