È stata a lungo una randagia, ma adesso la cagnolina Zorra ha trovato l’amore più grande
Questa meravigliosa cagnolina è riuscita a prendersi il lieto fine che meritava, ha sofferto molto in passato
Dopo aver sofferto molto, questa povera cagnolina è riuscita a trovare il lieto fine che meritava. Proprio quando aveva perso ogni speranza, ecco che la sua vita è cambiata per sempre ed ha trovato la felicità.
Zorra, è così che si chiama questa splendida cagnolina, ha trovato l’amore più grande sopravvivendo a non poche difficoltà. Lei non si è mai arresa, anche se ha perso più volte la speranza.
Quando aveva solo nove mesi, questa povera piccola ha partorito ben sette cucciolo. Era così piccola, eppure si è ritrovata a dover affrontare una gravidanza completamente da sola e senza l’aiuto di nessuno.
La Humane Society ha trovato questa cagnolina in strada, con al seguito i suoi piccoletti. I volontari non ci hanno pensato due volte e li hanno portati immediatamente al rifugio per aiutarli e per dargli un posto sicuro.
Grazie a queste persone dal cuore enorme, la dolce Zorra ha iniziato a sperare in un futuro diverso. Dopo aver trovato casa a tutti i suoi cucciolo, era arrivato anche per lei il momento di trovare la sua famiglia per sempre.
L’uomo che l’ha adottata era alla ricerca di un amico a quattro zampe e appena è arrivato al rifugio, ha capito che Zorra sarebbe diventata la sua compagna di vita. La cagnolina, infatti, appena lo ha visto gli è corsa incontro ed ha iniziato a saltellare di gioia!
Per loro è stato amore a prima vista e grazie al suo nuovo umano, Zorra oggi sta vivendo la vita migliore del mondo. Ha finalmente trovato l’amore più grande ed ha conosciuto la felicità. Niente per lei poteva andare meglio di così.
Si è presa la rivincita che meritava! Dopo aver sofferto troppo in strada, anche per lei è arrivato il lieto fine. Aveva quasi perso la speranza, ma il destino le ha fatto un regalo magnifico che difficilmente dimenticherà!