È scomparso per due anni: quando il cane è stato ritrovato la donna aveva paura che l’avesse dimenticata

Questa donna pensava che il suo pelosetto l'avesse ormai dimenticata ma, amici miei, questo abbraccio commovente indica il contrario

Questo cane dolcissimo era scomparso dalla vista della sua mamma adottiva in un giorno che sembrava come un altro. Quando finalmente è stato ritrovato nessuno credeva ai propri occhi: i due si abbracciarono come se tutto quel tempo e quegli anni non fossero mai pessati. La preoccupazione più grande di questa donna, infatti, era proprio quella riguardante la memoria del cagnolino. Pensava che lui si fosse dimenticato di lei definitivamente dopo tutto quel tempo. Ma quando si incontrarono di nuovo scoprirono che non era affatto così. Il tempo non aveva cancellato nulla e finalmente potevano continuare la loro vita insieme, come una vera famiglia.

Andiamo insieme a vedere che cosa è successo a questi due protagonisti della storia di oggi, sono sicura che vi commuovere nel guardare insieme a me queste immagini dolcissime. Che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere per saperne di più.

un cane con una donna

Debbie Petranck, la donna che vedete nella foto che vi posto tra queste righe, era terrorizzata all’idea che il suo pelosetto non si ricordasse di lei. Ma lui, un dolcissimo cane di nome Zeus, quando venne ritrovato non esitò un secondo nel saltare in braccio alla sua mamma adottiva. Erano passati, dall’ultima volta che si erano visti, ben 2 anni. Ma non fu tutto così facile, infatti quando finalmente Debbie riuscì ad avere notizie del suo fido amico scomparso lui era a distante dalla sua casa circa 1.000 miglia, a Detroit, USA.

una donna abbraccia il proprio cane

Infatti, qui, il piccolo Zeus viveva con un uomo che diceva di averlo trovato tanto tempo prima che vagava in strada. Esatto, lo aveva adottato pensando fosse un randagio che cercava disperatamente una famiglia. E, quest’ultima cosa poteva anche essere vera ma cari amici miei lui la famiglia la aveva, solo non sapeva come tornarci. Ma come poteva tornare a casa? Come riuscirono a trovarlo? Ebbene, Zeus scappò dalla casa di quest’uomo e lo trovarono i volontari di un rifugio locale. Essi lessero immediatamente il microchip e finalmente si accorsero tutti che Zeus aveva una mamma, Debbie!

Non è incredibile?

Articoli correlati