“È proprio un pettegolo”: questo cane non resiste alla tentazione dei gossip alla finestra
C'è un gran chiasso sotto casa e il cane non resiste alla tentazione di curiosare!
Per un amante degli animali, Tik Tok è una fonte inesauribile di video interessanti. Quello che vi proponiamo ha già fatto il giro della rete. Non poteva essere altrimenti, data la sua natura insolita. Il protagonista è un cane che guarda fuori dalla finestra, mentre fuori due signore hanno un battibecco. Curioso di sapere cosa succede fuori di casa, il Fido rimane vigile, con uno sguardo attento, come se stesse origliando. Il video, postato in rete da @zahirazavaleta ha presto fatto il giro della rete, con un bel pieno di visualizzazioni, like e commenti.
I numeri sono in costante ascesa e più il passaparola aumenterà, più in tanti ne verranno al corrente. Chissà quali numeri sarà ancora in grado di raggiungere… Già in questo momento ha ampiamente superato le previsioni dell’autrice della clip, la quale sperava, sì, di catturare l’interesse dei follower, ma non fino a questo punto. Le idee migliori sono quasi sempre quelle genuine, dettate dalla semplice incoscienza, senza troppa programmazione dietro. L’autenticità delle immagini ha consentito di spopolare in rete, merito pure dell’espressione buffa del cane. Con un musino davvero adorabile, è entrato nelle grazie degli internauti, i quali lo hanno decretato come loro nuovo idolo.
Sotto il video in tanti hanno voluto esprimere la propria opinione. In larga parte, si leggono commenti umoristici, da ampia previsione. La simpatia del “batuffolo di pelo” è contagiosa e in tanti hanno desiderato sottolinearlo, sfoderando il meglio del rispettivo repertorio di battute. Qualcuno, invece, ha preferito soffermarsi sulla personalità del cane.
@zahirazavaleta Unas señoras estaban peleando atrás de mi casa y pude captar esta hermosa escena 🐕🦮🐕🦺JAJAJAJAJAJA #perros #perritoschismosos #perritostiktokers ♬ sonido original – 🦆Cuack 🦆
Stando a uno spettatore, il comportamento ne dimostra l’attitudine: è curioso, reattivo agli stimoli esterni, voglioso di scoprire cosa succede lontano dalle mura domestiche. Chissà come si comporta nel momento in cui la sua mamma umana lo porta a fare le passeggiate, se ha o meno comportamenti simili. Nelle immagini ha tutta l’aria di essere un gran “pettegolo”, intenzionato a capirci meglio su cosa stia per succedere tra le due signore. Al solito, per gustarvi la scenetta, dovete soltanto cliccare sul pulsante play del riproduttore.