È proprio un cane con… i baffi: questo quattro zampe ha davvero conquistato tutti
Siete davanti ad un cagnolino particolare che, con i suoi baffetti neri ha conquistato milioni di utenti social ma soprattutto la sua nuova e dolce famiglia
Tutti i cani del mondo sono meravigliosi grazie alle loro particolarità o anche solo ai loro occhietti teneri e affettuosi. Questa volta però, a conquistare tutti i social in pochissimo tempo è stato un pelosetto dall’aria divertente e dai ‘baffi’ indubbiamente caratteristici.
La sua storia nasce in un rifugio del Texas chiamato Dallas Animal Services dove, erano arrivati ben 11 piccoli cuccioli appena nati che, insieme alla sua mamma a quattro zampe cercavano una casa. La nascita di nuovi cuccioli è sempre una grandissima gioia ma questa volta, a conquistare il cuore di tutti i volontari e dei social è stato un pelosetto in particolare.
Quest’ultimo infatti, è nato in modo del tutto singolare con un aspetto che ha fin da subito lasciato tutti senza parole. Le volontarie si sono ritrovate davanti ad un musetto dolcissimo con due occhietti speciali e con niente di meno che due bellissimi baffetti neri.
LEGGI ANCHE: Questo cagnolino sapeva che a casa sua avrebbero dato amore anche a questo gattino
Comunemente chiamati baffetti a manubrio, il nostro amico a quattro zampe ha catturato l’interesse di tutti ma in particolare degli utenti social che, sono rimasti stupiti. I piccoli fin dal primo momento, si sono dimostrati affettuosi e dolci, in attesa di una famiglia che potesse adottarli uno per uno.
La struttura giorno dopo giorno si è presa cura di loro crescendoli al meglio e dandogli tutte le cure mediche di cui aveva bisogno. Gli 11 cagnolini grazie alla bravura e alla gentilezza dei volontari sono riusciti a trovare subito una casa accogliente e piena d’amore.
LEGGI ANCHE: Il Boxer non ne può più di aspettare e suona il clacson per farsi raggiungere dai suoi padroni
Nonostante la loro grande bellezza, il cagnolino che più di tutti ha conquistato la curiosità e il cuore di tutti è proprio il nostro amico a quattro zampe con i baffi. Fortunatamente tutti i piccoli hanno trovato una casa accogliente e una persona che si prenda cura di loro.
Il pelosetto soprannominato Salvador Dolly è cresciuto senza perdere il suo segno che lo contraddistingue da tutti gli altri. Il suo musino con dal pelo bianco e nero forma proprio un baffetto adorabile che ha conquistato i social attraverso le sue bellissime foto.
LEGGI ANCHE: Il Bassotto prova a fare un salto atletico, ma l’esito è a dir poco disastroso