È piccolissimo, eppure il cucciolo di cane ha già visto tutto il peggio (e tutto il meglio) degli esseri umani
Un cucciolo di cane ha visto il peggio dell'animo umano quando un senzatetto lo ha preso e mutilato senza alcuna ragione
Nella sua breve esistenza, questo cane ha visto il meglio e il peggio degli esseri umani. Quando è stato rapito da un senza tetto arrabbiato, è iniziato il suo tormento. L’uomo si è sfogato strangolando il cane e tagliandogli una gamba, per poi lanciarlo 30 metri in un fiume nel sud di Los Angeles.
Jordan si è aggrappato una busta vuota di patatine nel fiume per due giorni, facendo del suo meglio per restare a galla. Era terribilmente disidratato e la ferita della sua zampa era infetta quando è stato scoperto. Jordan era appena vivo quando i soccorritori sono scesi lungo il pendio per salvarlo.
Il cucciolo è stato trasportato in ospedale in condizioni gravi, e i veterinari hanno rapidamente stabilito che la vita del cane era in pericolo grave. Per trattare l’infezione dalla gamba amputata, aveva bisogno di chirurgia e trasfusioni di sangue, ma era troppo debole per essere operato.
I soccorritori di Jordan non volevano che cedesse alle gravi lesioni. Hanno ricoperto il cucciolo di affetto e gli hanno supplicato di restare. È stato un vero miracolo quando il cane si è dimostrato pronto per la chirurgia in soli quattro giorni!
Jordan ha dovuto combattere contro la rogna e le infezioni batteriche dopo l’intervento alla gamba. Nel frattempo, è stato messo in affido, dove la sua mamma adottiva e i suoi fratelli canini lo hanno incoraggiato ripetutamente a continuare a combattere. Jordan si è completamente ripreso ed è sbocciato in un cane bello e vitale!
La sua zampa persa non l’ha mai fermato dal nuotare o correre, e ama portare gioia alla sua famiglia. Jordan è un cane forte e resistente che ha rifiutato di lasciare che l’ombra malvagia del suo aguzzino influenzasse la sua splendida anima! La sua incredibile storia di speranza e ispirazione ha toccato il nostro cuore nel profondo!