È morto Noodle: il cane famoso su TikTok ha attraversato il ponte all’età di 14 anni

Jonathan Graziano ha comunicato la triste notizia in un video tra le lacrime

Quando un quattrozampe attraversa il ponte dell’arcobaleno, è sempre un momento tristissimo. Non importa che si tratti del nostro quattrozampe, ci fa male anche quando succede ad altre persone e sentiamo di dover stare loro vicino. Quando, però, conosciamo il quattrozampe, fosse anche solo tramite social, ci sentiamo dispiaciuti almeno il doppio. Forse, proprio per questo motivo, moltissimi utenti si sono dispiaciuti quando hanno sentito la notizia della scomparsa di Noodle, cane famosissimo su TikTok.

Cagnolino fissa la fotocamera
TikTok/ jongraz

La notizia della sua morte è stata data dal suo padrone, Jonathan Graziano. Il video in cui comunica, tra le lacrime, questa triste notizia è davvero straziante.

Queste sono state le parole che Graziano ha usato: “Ciao a tutti. Mi dispiace molto. Mi dispiace tanto doverlo comunicare, ma Noodle è morto ieri. Era a casa. Era tra le mie braccia. E questo è incredibilmente triste. È incredibilmente difficile. È un giorno che ho sempre saputo che sarebbe arrivato, ma che non avrei mai pensato sarebbe arrivato. E, anche se questo è molto triste, volevo farvelo sapere e volevo incoraggiarvi comunque a festeggiarlo mentre navighiamo in questa tristezza.”

Graziano, poi, ha poi sottolineato che Noodle ha vissuto 14 anni e ha reso felici milioni di persone durante il suo tempo sulla terra. Ha, infine, aggiunto che è stato un enorme privilegio prendersi cura di Noodle negli ultimi anni.

Cagnolino gioca con il suo umano
TikTok/ jongraz

Leggi anche: I due Golden Retriever stanno litigando per la pallina, ma un terzo arriva per fargli fare pace (VIDEO)

Noodle e il suo padrone sono diventati famosi su TikTok a seguito di un video in cui facevano insieme il “test delle ossa”. Il test delle ossa, altro non è che una prova per testare la pigrizia di Noodle. Se Noodle non voleva affatto alzarsi dal letto, infatti, si decretava che era un giorno “senza ossa”. Diversamente era un giorno “con ossa”. Da quel video, il successo non ha fatto altro che crescere.

Noodle mancherà tantissimo a tutto il mondo di TikTok. Abbracciamo virtualmente Jonathan Graziano, che in questo momento sta soffrendo sicuramente più di tutti gli internauti.

@jongraz

It has been the privilege of my life to care for Noodle these past 7 years. The sweetest man there has ever been and will ever be. ❤️

♬ original sound – Jonathan

Leggi anche: Genoveffa, la cagnolina bisognosa d’amore cerca una famiglia per sempre

Articoli correlati