È la prima passeggiata fuori dal rifugio, ma la Pitbull è ancora così spaventata da non volersi muovere

Questa dolcissima Pitbull sta facendo la prima passeggiata fuori dal rifugio, ma è ancora troppo spaventata

Per questa Pitbull è arrivato il momento di fare la prima passeggiata fuori dal rifugio, ma è ancora troppo spaventata per godersi tutto! Non riesce proprio a stare calma con tutti quei rumori e quelle persone.

Poptart, è così che si chiama questa meravigliosa Pitbull ha faticato ad abituarsi alla vita normale: era troppo spaventata dal mondo esterno. I volontari l’hanno trovata in pessime condizioni di salute.

Pitbull spaventata dopo il rifugio

Così senza pensarci troppo, l’hanno portata in rifugio e hanno iniziato a prendersi cura di lei. La cagnolona, però, ha faticato un po’ ad abituarsi alla sua nuova vita. Non riusciva proprio a capire perché la sua ex famiglia l’avesse lasciata lì.

I volontari hanno fatto di tutto per aiutarla a stare meglio e giorno dopo giorno l’hanno aiutata ad affrontare tutte le sue paure. La prima passeggiata fuori dal rifugio non è andata come sperato, la Pitbull era troppo spaventata per godersi il momento.

Pitbull spaventata

Ma quando a incontrato la sua nuova famiglia, tutto è cambiato per sempre. Con tantissima pazienza e tanto amore, i suoi nuovi umani sono riusciti a darle ciò che meritava. Si è meritata questo lieto fine.

Poptart inizialmente si nascondeva in casa, ma giorno dopo giorno è riuscita a fidarsi dei suoi nuovi proprietari e ora si sta godendo al meglio la vita. Non faceva altro che guardarsi intorno piena di terrore.

Aveva paura di qualsiasi cosa: dei rumori delle auto, delle altre persone e anche degli altri animali. Grazie ai suoi fratelli a quattro zampe, però, si è sbloccata e ora non ha più niente da temere.

Poptart ha trovato la sua felicità e non poteva desiderare di meglio. Dopo così tanta sofferenza ha trovato l’amore che desiderava. Adesso questa Pitbull non è più spaventata dal mondo esterno, anzi, se lo sta godendo come non mai! L’amore cambia davvero ogni cosa.

Articoli correlati