È italiano il dog sitter da record, gestisce 28 cani: “Ho trovato il lavoro della mia vita”
Il dog sitter da record che gestisce 28 cani al giorno è italiano ed è innamorato del suo lavoro
Quest’uomo gestisce un numero talmente elevato di cani che è diventato un dog sitter da record! Lui vive a Milano e ama tantissimo il suo lavoro. Non potrebbe più farne a meno: è perfetto per lui.
Ignazio, è così che si chiama questo dog sitter da record, è originario di Buenos Aires ma vive a Milano da tantissimo tempo. Si è messo a fare questo lavoro ed ha finito per amarlo ogni giorno di più.
Gestisce 28 cani al giorno, di tutte le taglie. C’è Gigia che lo aspetta sul balcone e quando lo vede arrivare in bici inizia ad abbaiare felice per salutarlo. Poi c’è Menta, che è la guida del gruppo di quattro zampe insieme a Basilico.
Ma non ci sono solo loro! C’è Jason il Golden, Mylow il cane da caccia e tantissimi altri. A quanto pare, è una vera e propria classe, ma di quattro zampe. Ignazio ha 37 anni ed è diventato il dog sitter da record, tutti lo conoscono.
Vive a San siro ma lavora in zona 1 dove tutti gli affidano i loro pelosetti. Esce di casa alle 7:50 e va a prendere ogni singolo cane. Per 12€ l’ora cammina almeno per 25km ogni giorno con tutti i suoi amici!
Tutti si fidano di lui e riceve continuamente chiamate da altre persone che vorrebbero assumerlo per i loro quattro zampe. Ignazio non riesce proprio a stare dietro alla domanda che c’è, perché ci sono troppi cani e pochi dog sitter.
Ha avuto l’idea di aprire un’impresa, ma non è semplice. Non potrebbe controllare tutti i suoi dipendenti e lui vorrebbe solamente persone che ci mettono la sua stessa passione. Ignazio ha seguito un corso di operatore cinofilo, sia pratico che teorico.
Lui ama gli animali e questo gli ha permesso di diventare il dog sitter da record. Ogni mattina esce e va a passeggiare con i suoi 28 cani che appena lo vedono, iniziano a scodinzolare per la felicità! Ignazio è nato per fare questo!