È in corso il colloquio per occupare la posizione di cane in famiglia: la chiacchierata è esilarante
Queste immagini hanno commosso il web ma anche fatto ridere milioni di persone, non potevamo perdercele
La scenetta che vi sto proponendo è davvero meravigliosa e ha reso possibile a questo cagnolino, protagonista del video e di queste brevi righe, di diventare famoso in ogni angolo del mondo. Insomma, non potevamo di certo perderci una scena del genere; nella quale una famiglia vuole sì, adottare un cane, ma vuole assicurarsi che sia quello perfetto. E voi, giustamente, direte che questo è ciò che avviene sempre. Ma in questo caso vogliono proprio intervistare il pelosetto, facendogli delle domande e pretendendo delle risposte. Come se fossero in un vero e proprio talk show. Ecco, amici miei, che vi presento la star del momento, un cane del tutto particolare che deve sottostare a questa legge strana della sua nuova famiglia. Che cosa non si farebbe per essere adottati!
Questo cane dolcissimo e molto simpatico è un pelosetto di razza Fox Terrier a pelo duro. Lui sì che è un mago delle televisione perché con una sola intervista diventa famoso ovunque nel mondo. Ed io non potevo non raccontarvelo. Tutto nasce da un’idea del suo nuovo papà adottivo, che si chiama Moose Allain, e da sua moglie, Ellen.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Fox Terrier a pelo duro
Il piccoletto si chiama Nutmeg ed è nuovo in città. Inizialmente era in un rifugio per animali domestici in quanto abbandonato a se stesso. Poi questa famiglia lo ha adocchiato e si sono subito innamorati di lui. I due coniugi hanno parlato a Nutmeg proprio come se fosse un colloquio di lavoro, chiedendogli cose molto strane per un cagnolino.
We’ve just interviewed a dog for an opening as our dog. pic.twitter.com/xUsWppJlec
— Moose Allain Ꙭ (@MooseAllain) March 6, 2021
Ad esempio gli hanno chiesto quale apporto possa dare la sua presenza al posto di lavoro, e cosa lo ha motivato a cercare quel nuovo “impiego”.
Cose da pazzi ma che fanno ridere proprio tutti, non credete? Ma la cosa più divertente è che il piccolo Fox Terrier ha reagito nel migliore dei modi possibili, con molta professionalità, soprattutto.