È il momento: quest’uomo organizza una cena di Natale per tutti i cani randagi che cura
Un volontario ha fatto una sorpresa ai pelosetti della sua città in occasione del Natale
Durante il 24 e 25 dicembre di ogni anno ciascuno di noi dovrebbe pensare a tutti coloro che non hanno la fortuna di poter festeggiare il Natale. Proprio per questo motivo un uomo dal cuore d’oro ha deciso di fare una sorpresa speciale a tutti i cani randagi di cui si prende cura ogni giorno. Ha preparato loro una cena di Natale con i fiocchi!
In Thailandia il randagismo è un fenomeno decisamente diffuso. Proprio per questo motivo ci sono persone che ogni giorno si impegnano per rendere la vita dei randagi meno dura. Sanno quanto questi poveri animali soffrano la fame, così cercano sempre di dar loro qualcosa da mangiare. Quando è possibile i trovatelli vengono portati all’interno di rifugi. Tuttavia si tratta molto spesso di posti sovraffollati che non possono ospitare nuovi pelosetti. Per fortuna ci sono associazioni che, consapevoli di quanto sia difficile la vita di strada, si prendono cura di tutti gli animali che non hanno un tetto sotto cui vivere.
L’associazione Happy Doggo ha dichiarato di essere in missione per risolvere definitivamente il problema globale dei cani di strada. In un video caricato sulla pagina ufficiale dell’associazione vediamo uno dei volontari mentre allestisce una cena di Natale a dir poco strepitosa. Coloro che ne hanno beneficiato sono ovviamente tutti i cani randagi. Questi ultimi, quando hanno visto arrivare un veicolo interamente ricoperto di prelibatezze, non sono riusciti a contenere la gioia. Grazie a questa iniziativa i volontari di Happy Doggo sono riusciti a dare anche ai trovatelli un motivo per festeggiare il Natale.
@happydoggoniall Christmas dinner and gifts for the Thai street dogs. A day they will never forget #dogs #rescuedog #dogsoftiktok #christmas ♬ Christmas standard song – 3KTrack
Sono numerosi coloro che hanno lodato l’uomo per aver compiuto un gesto così gentile nei confronti dei randagi. Il video, che è stato caricato sull’account @happydoggoniall, ha fatto commuovere migliaia di persone: è davvero emozionante realizzare che esistono persone così generose nel mondo!