È il momento giusto: questi sono tutti i film natalizi con protagonisti i cani che devi proprio vedere
Voglia di film Natalizio? Ecco le pellicole con protagonisti i quattrozampe che non potete perdervi
Quanti di noi aspettano il Natale solo per poter vedere quella moltitudine di film natalizi che ci fanno gola tutto l’anno? Ce ne sono davvero moltissimi tra cui scegliere e senza dubbio ognuno di noi avrà il suo preferito. Ci sono moltissimi film natalizi, poi, che hanno come protagonisti i nostri quattrozampe, che potrebbero coinvolgere non solo voi ma anche il vostro peloso. Per questo motivo, oggi vogliamo elencarvene alcuni che potete vedere insieme a Fido.
Come riporta Wamiz, non possiamo non parlare di una pellicola tanto celebre quanto amata: Il Grinch. Il Grinch è l’unica creatura che detesta il Natale e che vive insieme al suo cane Max sulla cima di un monte. Le sue mille avventure durante la pellicola vi faranno, senza dubbio alcuno, divertire.
Altro classico intramontabile è sicuramente Balto. Moltissimi di noi sapranno di quale film stiamo parlando. Ovviamente, parliamo della storia del cane da slitta Balto che fu parte di una staffetta che aveva come obiettivo quello di consegnare un farmaco in Alaska, minacciata da un’epidemia di difterite.
Avete mai visto i 9 cani di Babbo Natale? Si tratta di un film davvero piacevole che vede come protagonisti 9 cani di Babbo Natale. Il loro compito è prendere il posto delle renne che, purtroppo, sono influenzate e non possono raggiungere il Polo Nord. Saranno proprio i cani a dover svolgere i compiti delle renne.
Altro film carinissimo è senza dubbio Supercuccioli a Natale- Alla ricerca di Zampa Natale. Stavolta i supercuccioli, protagonisti del film, aiutano il figlio del cane di Babbo Natale, Zampa Natale Junior, a tornare a casa. Tutto questo avviene dopo esser scappato dal Polo Nord ed esser finito in canile.
Quali film vedrete? Conoscevate queste pellicole? Come si comportano i vostri cuccioli di fronte a questi splendidi film? Fatecelo sapere nei commenti!