È Carnevale anche per loro! Queste 5 foto di cani in maschera vi faranno venire voglia di travestire il vostro

Questi cagnolini travestiti vi strapperanno sicuramente un sorriso

È arrivato quel periodo dell’anno. Il Natale? No, ma parliamo sempre di una festa molto cara ai bambini. Il Carnevale! Maschere, coriandoli e stelle filanti: è il vostro momento. Non piace solo ai bambini, però. Molti padroni si divertono a mettere un costume anche ai loro cuccioli. Oggi, proprio in vista di questa festa simpaticissima vogliamo mostrarvi 5 foto di cani travestiti. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due cani in posa

Questo cagnolino, di certo, era nel cast de “La Sirenetta”. Ne siamo abbastanza sicuri. Insomma è un polipo davvero carinissimo e siamo sicuri che se cominciasse a cantare “In fondo al mar”, nessuno penserebbe che, in realtà, è un cagnolino!

“Ciao amici, c’è qualcuno che vuole un panino?” C’è davvero qualcuno che avrebbe il coraggio di dire di no ad un cagnolino così dolce e bello? Non ci sembra davvero possibile!

Questa cagnolina è vestita da Wonder Woman. Insomma, è davvero bellissima e siamo sicuri che anche senza il costume di carnevale sia una super cagnolina!

Questo cucciolo, a differenza degli altri, non ha una maschera specifica. Di fatto, però, nel post ci ricorda qualcosa di importantissimo: La vita è carnevale, è più bello vivere cantando”. Dobbiamo ricordarci di essere sempre più sorridenti e felici possibile.

Pikachu sei proprio tu? Ah no, è un bellissimo cagnolino! Se non ci avessimo fatto caso non ce ne saremmo mai accorti!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 🎀 𝑀𝒶𝒸𝓎 𝑀𝒶𝓎 🎀 (@macy.the.shih_tzu)

Non credete che questi cagnolini siano bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati