Durante una passeggiata al parco un bimbo ha dovuto confrontarsi con la delicatezza del suo cagnolone (VIDEO)
Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonisti un bimbo ed un cane che ha mostrato tutta la sua "delicatezza"
Quante volte vi è capitato di sentir dire che i cani sono buffi e stupidi? Sicuramente lo avrete sentito numerosissime volte dire da qualche persona. In realtà tutti noi sappiamo che i cani sono degli esseri sensienti e dotati di una grande intelligenza; o almeno la maggior parte dei cani. Probabilmente chi dice che i cani sono un po’ stupidi ha visto il protagonista del video di oggi; un cane imbranato che non ha certo tra le sua migliori qualità la delicatezza. Preparatevi a ridere davanti a questo video.
Tutti noi sappiamo che per quanto riguarda i salti i gatti sono i più forti in circolazione, ma occhio a sottovalutare i cani. Il goffo cagnolone protagonista del video di oggi ci ha dimostrato come anche i cani possano essere degli ottimi saltatori. Peccato che poi non riescano sempre a calcolare bene la presenza di eventuali ostacoli durante il salto. Nel video pubblicato dalla pagina Instagram @bob_anosike, questo cane si è scontrato con un bimbo probabilmente per un errore di calcolo da parte di entrambi.
Durante una camminata al parco, un uomo ha portato il suo cagnolone ed il figlio piccolo. Dopo qualche minuto di passeggiata si sono imbattuti in un piccolo ruscello ed il cane ha mostrato a tutti la sua abilità saltandolo facilmente. Il piccolo bimbo, gasato dal bel salto del suo amico a quattro zampe, ha voluto emularlo ma non aveva considerato che il cane stava tornando indietro. Entrambi quindi hanno effettuato il salto contemporaneamente e sono finiti per scontrarsi. Il cane con tutta la sua “delicatezza” ha letteralmente scaraventato il bimbo in acqua.
Il padre del bimbo scoppia a ridere a testimonianza di quanto goffa e stupida sia stata la scelta di entrambi di saltare. Successivamente il papà va a raccogliere il figlio, mentre il cane sembra non essersi accorto di nulla.