Duncan, il Bulldog che ha stretto una particolare amicizia con un asino (video)
La speciale amicizia tra Duncan e Bentley, un Bulldog e un asino che ha emozionato il web (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono un Bulldog di nome Duncan e un asino chiamato Bentley.
Siate sinceri, avreste mai pensato di sentire parlare dell’amicizia tra un cane e un asino? Noi no e se anche voi siete del nostro stesso avviso, allora anche oggi siamo pronti a stupirvi.
Perché oggi vi raccontiamo la bellissima amicizia tra un cane e un asino. Due animali così diversi che sono riusciti comunque a stringere un rapporto davvero speciale.
Chiunque tra voi legga le nostre storie abitualmente, dovrebbe essere ormai abituato a sentire parlare di amicizie “strane”. Perché i cani sono animali che, a differenza nostra, non conoscono il concetto di diversità.
Non si fermano davanti alla differenze nell’aspetto e sanno andare oltre ogni tipo di pregiudizi. I cani sanno superare la diversità di fronte all’amore e all’affetto.
E proprio per questo sono sempre più spesso protagonisti di storie di amicizie speciali. Quante ve ne abbiamo raccontate?
C’è ad esempio la storia di Gunner, il Golden Retriever amico di un delfino. Oppure c’è anche la storia di Nimbus, il cagnolino migliore amico di un riccio.
Oggi invece siamo di fronte ad un video che mostra la splendida amicizia tra un Bulldog di nome Duncan e l’asino Bentley. Una storia che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo e che è davvero particolare.
Duncan e Bentley si conoscono fin da cuccioli. Hanno stretto amicizia quando erano ancora piccoli e il loro rapporto è diventato sempre più forte con il tempo.
Oggi sono inseparabili. E il video qua sotto ne è una splendida prova. Nel filmato si vede infatti il bellissimo rapporto tra i due amici a quattro zampe.
Bentley e Duncan si scambiano moltissimi gesti di affetto, mostrando a tutti quanto bene si vogliono e quante cose possiamo imparare da loro. Primo tra tutti il fatto che la diversità altro non è che un bruttissimo pregiudizio che non dovrebbe esistere.