Dumpy, il cucciolo di Chihuahua anziano adottato da una famosa attrice (VIDEO)
Dumpy è un tenero Chihuahua anziano che, nonostante l'età, ha ancora voglia di vivere e la nota attrice Kaley Cuoco gli ha voluto offrire questa possibilità
Quando si decide di adottare un cagnolino, si punta sempre ai cuccioli appena nati o comunque con qualche settimana di vita. Il tenero Dumpy, in tutto ciò, era molto svantaggiato a causa dell’età, fino a quando non ha incontrato una persona speciale.
Dumpy è un cucciolo di Chihuahua anziano che ha trascorso gran parte del suo tempo presso un rifugio in America.
Il cagnolino è sempre stato introverso con i volontari e cercava di nascondersi sempre. Un giorno, lo staff ha deciso di pubblicare un annuncio per cercargli un nuovo proprietario.
Il destino ha voluto che la notizia arrivasse a una donna molto famosa, Kaley Cuoco. Si tratta della nota attrice statunitense di “The Big Bang Theory“, che ricopre il ruolo di Penny.
La donna, assieme a suo marito, è da sempre una grande appassionata di animali e non appena ha letto l’annuncio, si è messa in contatto con il rifugio.
I primi giorni del Chihuahua Dumpy in casa sono stati un po’ duri, dato che cercava di nascondersi sempre sotto le coperte.
Grazie alla buona volontà e al carattere amorevole dell’attrice, però, il cagnolino è riuscito ad ambientarsi e a tirare fuori tutto il suo carattere. Ecco un video.
L’incontro con questa nuova e speciale famiglia ha permesso al cucciolo non solo di rinascere, ma anche di tornare ad essere giovane e scattante.
Sembra, infatti, che il tempo per lui non passi mai e questo lo affermano anche i numerosi utenti che seguono ogni giorno le sue avventure.
Proprio per questo sui social network la sua storia ha spopolato e conquistato rapidamente i cuori di tutti i fan dell’attrice statunitense.
Al di là di tutto, una cosa è certa. Con i sette cani e i vari animali che Kaley possiede a casa sua, Dumpy non avrà mai più motivo di annoiarsi.