Duke, il cane che è stato lasciato tutto solo al freddo
Questo povero cagnolone è stato trovato legato ad un albero in una giornata molto fredda, aveva solo le sue cose accanto
La storia di questo cagnolone che si chiama Duke è davvero molto triste. Purtroppo i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e lo hanno abbandonato. Lo hanno portato vicino ad un albero, lo hanno legato e sono andati via.
Il cagnolone era triste e al freddo, aveva solo le sue cose accanto. Non sapeva perché si trovava lì, ma stava aspettando pazientemente il ritorno della sua famiglia. Non aveva idea che le persone di cui si fidava, lo avevano appena tradito.
Duke, ha aspettato a lungo, ma alla fine i suoi ex proprietari non sono tornati a prenderlo. Ad aiutarlo, invece, si sono precipitati i volontari non appena hanno ricevuto la segnalazione da parte di alcuni cittadini preoccupati.
LEGGI ANCHE: Un cane Pit Bull ad un passo dalla morte scopre le bellezze della vita (VIDEO)
Il cagnolone, infatti, tremava per il freddo ed era traumatizzato. Quando i soccorritori sono arrivati, era paralizzato dalla paura. Ma non appena ha capito che quelle persone volevano solo aiutarlo, si è lasciato andare.
Duke ha iniziato a scodinzolare e non riusciva a credere che qualcuno lo stesse salvando. Ma i volontari erano andati lì per questo. Qualcuno aveva deciso di abbandonarlo e loro avevano intenzione di dargli una vita migliore!
Così lo hanno portato da un veterinario per farlo controllare. Era solo un po’ troppo magro, ma fortunatamente non aveva niente di preoccupante. Grazie alle cure e all’amore ricevuti, il cagnolone ha iniziato a mostrare a tutti la sua dolcezza.
Non sarebbe stato difficile trovare una famiglia per lui. Infatti, appena hanno iniziato a cercargli una casa, ecco che un militare si è fatto avanti per adottarlo per sempre. Grazie ai volontari, ora Duke è davvero felice e può lasciarsi alle spalle la sofferenza del passato. Mai nessuno gli farà più del male e il suo umano si prenderàcura di lui per sempre. Niente poteva andare meglio di così per lui! Si è preso il suo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Bentley, il cane che è scappato da casa per andare al supermercato