Duke, il cagnolino che ha salvato la sua piccola umana

Questo meraviglioso cagnolino ha salvato la vita della sua padroncina perché si è allarmato appena ha fiutato un pericolo

La storia di questo meraviglioso cagnolino di nome Duke è davvero commovente e stupenda. Lui è diventato l’eroe della sua famiglia dopo che ha salvato la vita alla sua padroncina. Appena ha sentito che qualcosa non andava, è corso ad avvisare i suoi umani.

Sembrava una serata tranquilla come le altre per la famiglia Brousseaus. Avevano appena messo a letto la loro figlia Harper e stavano andando a dormire. Nel frattempo, Duke stava per addormentarsi. Tutto sembrava normale e tutti sembravano felici.

duke

Duke ha incontrato la sua famiglia quando stavano cercando un cagnolino. Erano andati nel rifugio in cui il piccolo viveva. Lui aspettava una casa già da un po’, ma ancora nessuno lo aveva notato. Ma i Brousseaus, non appena lo hanno visto, hanno capito che era perfetto per loro.

Così senza pensarci troppo lo hanno adottato e portato a casa. La loro vita era appena iniziata. Inizialmente erano in tre, ma dopo qualche anno, ecco che Duke ha avuto la fortuna di avere la compagnia di una nuova padroncina.

Da subito Duke e Harper hanno mostrato di essere particolarmente legati. Il cagnolino era diventato il suo protettore ufficiale e niente e nessuno poteva separarli. Quella notte però, il pelosetto ha dimostrato di essere davvero l’angelo custode della sua padroncina.

Infatti, quando i suoi umani sono andati a letto, lui ha avvertito che qualcosa non andava in Harper. Ha iniziato ad agitarsi ed è corso nella stanza dei Brousseaus. Ha iniziato a saltare sul letto e ha finito per svegliarli. Loro inizialmente non stavano capendo, ma il comportamento del cane era davvero strano.

Così senza pensarci troppo hanno deciso di assecondarlo. Lui li ha portati nella camera di Harper e i Brousseaus hanno capito il motivo. La piccola non stava affatto bene e nel giro di qualche secondo ha smesso di respirare. Nel panico, sono corsi in ospedale.

Fortunatamente, la piccola anche se aveva smesso di respirare per un attimo, è stata portata in ospedale giusto in tempo per essere curata. Grazie a Duke i Brousseaus hanno salvato la loro bambina. Ma il merito è tutto del suo protettore ufficiale!

Duke è diventato un eroe, ma non solo per un giorno, lui lo sarà per sempre. Non è solo il protettore di Harper lui è il suo salvavita. Grazie alla sua instancabile guardia, ha permesso ai suoi umani di arrivare in tempo e nessuno potrà mai dimenticarlo. Questo cagnolino ha fatto qualcosa di magnifico!

LEGGI ANCHE: Margaret, la cagnolina abbandonata in autostrada dentro ad una scatola

Articoli correlati