Due teneri Alaskan Malamute conoscono il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato (video)
Il video mostra il primo incontro tra due tenerissimi cani di Alaskan Malamute e il loro nuovo fratellino, un bambino appena nato: nessuno riuscirà a resistere a tutta questa dolcezza
Che ne dite di una bella dose di dolcezza e di tenerezza per iniziare questa nuova giornata nel migliore dei modi? Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a dimenticare per un po’ le vostre preoccupazioni, allora siete nel posto giusto. I due teneri Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi saranno infatti sicuramente in grado di strapparvi un sorriso.
Siamo non a caso di fronte ad un video che ha ricevuto più di 9 milioni di visualizzazioni. Il motivo di tutto questo successo? I protagonisti del video naturalmente.
Siamo infatti di fronte a due tra i soggetti più amati del mondo, i cani e i bambini. Vi diciamo sempre che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web, ma in realtà c’è qualcosa che il popolo del web ama ancora di più dei cani e sono proprio le interazioni tra i nostri animali domestici e i bambini.
Il video di oggi mostra il tenerissimo primo incontro tra due Alaskan Malamute e un bambino appena nato. Il fratellino dei due bellissimi amici a quattro zampe è nato da pochi giorni ed è appena arrivato nella sua nuova casa.
Sappiamo tutti molto bene quanto sia importante il momento in cui il cane di casa conosce il nuovo arrivato della famiglia. Quando abbiamo a che fare con cani e bambini, infatti, non bisogna mai dare niente per scontato.
Proprio per questo, raccomandiamo sempre di non lasciare il vostro cane mai da solo con un bambino. Neanche se è il più buono del mondo! Quando abbiamo a che fare con i bambini e i nostri amici a quattro zampe bisogna sempre avere cento occhi.
La proprietaria dei due Alaskan Malamute protagonisti del video di oggi lo sa bene e infatti il primo incontro tra i cani e il bambino si svolge nel migliore modo possibile.
Godetevi le dolcissime immagini nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Pastore Tedesco fa un dolce “agguato” al suo amico bambino (video).