Due persone tenevano i loro cani in condizioni di estremo squallore: finalmente si è fatta giustizia

Due persone hanno tenuto i loro cani in condizioni di estremo squallore, ma giustizia è stata fatta

Finalmente si è fatta giustizia a questi cani tenuti in condizioni terribili! Due persone tenevano i loro quattro zampe in condizioni di estremo squallore, ma dopo tanto sono stati tutti salvati: i proprietari si sono dichiarati colpevoli!

Beverly Gilson, 64 anni, e John Howard, 72 anni, di Abernant, un’area principale e contea storica del Galles, si sono dichiarati colpevoli di aver causato sofferenze inutili ai loro quattro zampe. La giustizia finalmente è arrivata per i poveri cani.

48 cani ricevono giustizia

I due non si sono presi cura adeguatamente degli animali. E ormai, per loro vige il divieto di tenere quattro zampe. La Swansea Crown Court, che si occupa di casi penali, ha sentito che il pelo di alcuni cani era talmente arruffato che era impossibile identificarne la razza.

La coppia deteneva ben 48 cani e un gatto che hanno ricevuto la giustizia che meritavano. Erano tenuti tutti in condizioni orribili. Alcuni addirittura chiusi in gabbie piccolissime e avevano solo la possibilità di girare in tondo.

Gilson e Howard hanno ricevuto la condanna di 15 settimane di carcere. La RSPCA che ha salvato tutti i cani e il micio ha rilasciato dichiarazioni che fanno venire i brividi. “L’odore delle feci e dell’urina dei cani era insopportabile. La stanza era buia con pochissima luce naturale e i cani abbaiavano costantemente”, ha detto il presidente dell’associazioni.

Per fortuna, grazie ai volontari e alle autorità locali, questi cani hanno avuto giustizia e una seconda possibilità. Prima di trovare la loro famiglia per sempre tutti i quattro zampe dovranno seguire un percorso di recupero.

cani ricevono giustizia

Avranno bisogno di tempo per abituarsi alla nuova vita, ma i volontari stanno facendo il possibile per permettere a tutti i cani di avere un futuro migliore. Ne hanno già viste troppe e ora meritano solo un po’ di felicità e pace! Ma soprattutto, meritano di essere amati.

Articoli correlati