Due Golden Retriever diventano vicini di casa e ora i padroni devono affrontare le conseguenze

Questi due meravigliosi Golden Retriever sono diventati vicini di casa e i loro umani devono affrontare le conseguenze

Dopo essere diventati vicini di casa, questi due Golden Retriever stanno creando un po’ di problemi ai loro proprietari. Solitamente questa razza è molto amichevole, ma in questo caso c’è in ballo qualcosa di più grosso.

Duke ha solo un anno e vive con la sua famiglia. Qualche tempo fa qualcuno si è trasferito nella casa vicino alla sua. Non si aspettava minimamente di vedere un cane così tanto simile a lui nell’abitazione accanto. I due Golden Retriever ormai sono vicini e stanno creando un po’ di problemi.

due Golden Retriever diventano vicini e si studiano

Entrambi vogliono primeggiare e non si conoscono ancora abbastanza. Per questo, trascorrono le giornate a fissarsi. Si mettono entrambi davanti alla recinzione che divide i loro giardini e si guardano fisso negli occhi.

Duke vuole essere il cane più bello del quartiere, lui lo è sempre stato. Da un anno si prende le coccole e i complimenti da tutti. Il nuovo arrivato, però, è dello stesso avviso. Anche lui vuole primeggiare.

Golden Retriever vicini

Ed è per questo che non fanno altro che sfidarsi attraverso la recinzione. Passano giornate intere a fissarsi intensamente. Devono ancora abituarsi alla presenza dell’altro. Duke era l’unico, ma ora si ritrova a dover fare i conti con un vicino come lui.

Il video pubblicato sui social dai suoi proprietari, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. I due Golden Retriever hanno fatto innamorare qualsiasi persona da quando sono diventati vicini di casa.

@thegoldenpupduke Duke says why do you look like me #goldenretrieverlife #dogsoftiktok #puppy #fyp #goldenretriever #goldenretrieverpuppy #foryoupage ♬ The Good, The Bad and the Ugly – Spaghetti Western Band

POV: I nuovi vicini si sono trasferiti con un golden retriever e ora abbiamo scontri quotidiani con i due cagnoloni“, si legge nella didascalia del video pubblicato sui social. E a giudicare dalle immagini, i due pelosetti prima o poi si abitueranno ad avere un loro simile nella casa accanto. Ci vorrà un po’ di tempo e i loro umani adesso devono affrontare le conseguenze di avere due Golden Retriever vicini!

Articoli correlati