Due cuccioli sono stati abbandonati sul ciglio di una strada trafficata di notte sotto la pioggia battente (VIDEO)
Le persone riescono davvero ad essere crudeli e prive di cuore e questa assurda storia ne è la prova. Quando viene abbandonato un cane, lui non sa cosa gli stiamo facendo e che resterà lì solo per sempre. Abbandonare i cani è un gesto da codardi e da vigliacchi, soprattutto al giorno d’oggi, con tutte le possibilità che ci sono anche di cercare qualcuno che possa adottare. Nel video di oggi la straziante storia di due cuccioli abbandonati in strada.
La storia di oggi è ambientata in Romania, più precisamente su una strada che collega le cittadine di Birda e Voiteg. Un uomo ha registrato il tutto e ha caricato il video su Youtube per far capire l’orrendo gesto fatto da qualcuno che ha deciso di abbandonare due cuccioli in strada. L’uomo nel video spiega che purtroppo uno dei due non è riuscito a sopravvivere nelle precarie condizioni in cui si trovava ed è deceduto la notte stessa.
LEGGI ANCHE: Pitbull abbandonato rischia di essere soppresso in canile: una persona di buon cuore lo adotta giusto in tempo
Il cucciolo sopravvissuto sembra essere un Pastore maremmano ed è stato portato in un luogo sicuro e caldo. Era completamente zuppo e sporco di fango. Il suo manto bianco era diventato marrone e quasi non si vedeva nel buio. Fortunatamente dopo essere stato salvato, è stato portato al sicuro e gli hanno dato cibo e acqua. La sua dolcezza non ha limiti. Continua a strusciarsi sulla mano dell’uomo che lo ha salvato, come per ringraziarlo.
APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Pastore maremmano.
Ancora una volta ci troviamo a parlare di un orrore del genere. Ci chiediamo quando finirà questa brutta mania di abbandonare i cani in strada.
LEGGI ANCHE: Cane bianco e nero si fida ciecamente del padrone tanto da cadere all’indietro per essere preso al volo (VIDEO)