Due cuccioli di Border Terrier mettono involontariamente in fuga un fattorino (VIDEO)
Un fattorino Amazon se l'è data a gambe levate, quando ha visto venirsi incontro due Border Terrier i quali, però, non avevano alcuna intenzione di spaventarlo
Gli uomini delle consegne vanno ogni giorno in case diverse e non possono mai sapere cosa possa esserci all’interno. Proprio per questo, si possono verificare numerosi malintesi, come è accaduto tra due Border Terrier ed un fattorino.
Il ragazzo in questione lavora per la nota azienda Amazon presso la sede della città di Marsh, nel Regno Unito.
Un giorno, mentre il giovane stava tranquillamente svolgendo le sue consegne, è diventato protagonista di una scena buffa e divertente. Ecco il video.
Nel filmato, il ragazzo si trovava a casa di una donna, Katy Ringsdore, la quale possiede due simpatici Border Terrier.
Nonostante il loro aspetto carino e l’amichevole accoglienza, al ragazzo i due hanno fatto tutt’altra impressione.
Il fattorino, infatti, non appena ha sentito i Border Terrier abbaiare e se li è visti venire incontro, si è spaventato a tal punto da scappare via.
Nella fuga, poi, il ragazzo è anche caduto ma fortunatamente non si è fatto nulla di grave. La donna, che ha assistito alla scena, si è divertita così tanto da andare a recuperare il filmato dalla telecamera di sicurezza fuori la porta.
Dopodiché, la proprietaria di casa ha postato il tutto sui social network e questo, in poco tempo, ha divertito milioni di utenti da tutto il mondo ed è diventato, quindi virale.
Alla fine, il giovane ragazzo avrà sicuramente capito che i due cuccioli non avevano alcuna intenzione di attaccarlo e fargli del male.
Proprio per questo, si spera che torni a fargli visita e chiarire il simpatico malinteso che si è creato tra loro.
Per evitare episodi come questo, sarebbe opportuno che Katy mettesse fuori la porta un cartello dove specifica che i suoi Border Terrier non hanno alcuna cattiva intenzione verso gli ospiti. Al contrario, bisogna stare attenti a non essere assaliti dalla loro gioia.