Due cani si addormentano mentre giocano al tiro alla fune

Questi meravigliosi cagnoloni hanno portato la determinazione ad un altro livello: nessuno dei due ha mollato

Quando ci sono due cani e di mezzo c’è un gioco, la determinazione gioca un ruolo molto importante su chi vincerà. Ma i due cani protagonisti di questo video, l’hanno decisamente portata su un altro livello: nessuno dei due ha ceduto!

I protagonisti del video sono due meravigliosi Pitbull e chi conosce la razza sa benissimo che sono davvero testardi. Sono dei giocherelloni, ma ad essere famosa è la loro “presa”. Chi ne ha uno e ci ha giocato con una corda, sa perfettamente di cosa parlo.

cani che giocano

Una volta che stringono il gioco, è davvero difficile toglierlo dalla loro bocca. Proprio per questo è indispensabile il comando “lascia”. I due cani protagonisti del video però, stanno giocando insieme tranquillamente e nessuno dei due vuole lasciare la corda.

APPROFONDIMENTO: Tutto sul Pit Bull

Anche se sono stanchi, continuato a litigarsi il gioco e nessuno dei due vuole cedere. Tengono stretta la corda trai denti e si guardano negli occhi sperando che l’altro si stanchi e vada via. Ma qual è il risultato? Che nessuno dei due si allontana.

I due cani continuano a tenere salda la presa nonostante sia passato già del tempo. Vogliono entrambi il giocattolo e così, dato che sono stremati, finiscono per addormentarsi entrambi! Tutto ciò rigorosamente con la corda trai denti!

Insomma, hanno portato la determinazione ad un altro livello! Sono più che testardi e decisi e pur di non lasciare il gioco al loro amico, hanno preferito addormentarsi e tenerlo comunque accanto. Non sia mai che uno dei due gioca mentre l’altro riposa!

cani giocano

Questi due cani sono davvero adorabili e io sono certa che non c’è un vincitore trai due. Per quanto sono testardi e determinati, sono sicura che ogni volta che vogliono giocare con la stessa corda, finiscono per addormentarsi.

LEGGI ANCHE: Cagnolini vestiti a festa: finalmente è arrivato il giorno della loro laurea!

Articoli correlati