Due cani scoprono le gioie di un’enorme pozzanghera: il loro entusiasmo è contagioso
La dolcezza di due cagnolini che scoprono una pozzanghera e ci sguazzano dentro.
I cani si divertono con poco, non hanno bisogno di grandi cose o di giocattoli costosi. Bastano bottiglie, corde, scatole di cartone, un legnetto o qualsiasi altro oggetto che trovano per strada. Si sorprendono davanti ad ogni cosa nuova che vedono. Ad esempio, tanti cani non hanno mai visto la neve e quando capita sono entusiasti, infatti dopo aver capito che non è niente di pericoloso, ci si tuffano dentro e iniziano a giocarci. Lo stesso è successo con questi due cagnolini che si sono ritrovati a sguazzare all’interno di una pozzanghera e si divertono un mondo.
Un video dove due cagnolini giocano all’interno di una pozzanghera è diventato virale sul web. La felicità che sprigionano è smisurata. Si tratta di due bellissimi cucciolotti. Sono un simil Labrador, dal mantello chiaro ed un piccolo e furbetto Jack Russell, con le caratteristiche macchiette marroncine sul mantello bianco. I due sembrano molto amici, evidentemente si incontrano spesso durante le loro passeggiate mattutine.
Anche nel filmato si vede che i due proprietari si incontrano per caso mentre erano fuori ognuno con il suo cagnolino ed all’improvviso i due iniziano a correre ed a giocare con l’acqua. In particolare si tuffano all’interno di una grande pozza d’acqua, abbastanza estesa. I pelosetti si bagnano tutto il corpo, sono completamente fracidi! Entrambi gli animaletti sono così felici di questo nuovo gioco che hanno iniziato a correre di qua e di là, incuranti dei loro lunghi guinzagli che si stavano imbrigliando tra di loro.
Vedere i due cagnolini correre felici, riempie di gioia il cuore di tutti quelli che li guardano. Infatti il video pubblicato sulle pagine social ha totalizzato milioni di visualizzazioni e tantissimi mi piace. Sotto il videoclip compaiono diversi commenti di gente divertita da questa simpatica scena. È commovente vedere questi due cagnolini giocare con l’acqua e sguazzarci dentro. I due amici pelosi adorano questo momento della giornata, ed ogni giorno non vedono l’ora che arrivi l’ora della passeggiata per poter andare a giocare con il suo amichetto.