Due cani randagi hanno lottato per sopravvivere per strada, ma poi qualcuno di straordinario è arrivato ad aiutarli

Per fortuna qualcuno si è accorto di loro ed ha fatto di tutto pur di salvargli al vita, vediamolo insieme

Per cercare di sopravvivere in strada con quelle temperature invernali, questi due cani randagi si rannicchiavano l’uno sull’altro in maniera tale da riscaldarsi a vicenda. Erano diventati inseparabili e vivevano insieme una condizione che di certo li faceva soffrire molto. Giorno dopo giorno speravano in un miracolo, in qualcosa che li aiutasse a vivere, o meglio sopravvivere in quella giungla che è la strada per due pelosetto randagi.

Andiamo insieme a vedere come, per fortuna, qualcuno si accorse di loro e gli regalò una meravigliosa seconda possibilità. Proprio nel momento in cui i due pelosetto randagi stavano per gettare la spugna. Salvare una vita, soprattutto se sola e indifesa, non sono dona una grande soddisfazione ma anche la possibilità per un cagnolino di vivere una vita migliore, piena di amore.

due cani randagi

Questi due dolcissimi cane randagi si chiama Moose e Greta e vivevano l’uno cercando di far forza all’altro. Inseparabili, indistruttibili ma con il cuore spezzato vagavano per la città in cerca di qualcuno che si potesse prendere cura di loro definitivamente. Per fortuna, il loro pellegrinare è finito perché finalmente qualcuno ha deciso di salvarli dalla strada e donargli una seconda possibilità. Questa persona è Suzy Hollenbach, che spiega come li ha portati via dalla strada: “Li vedevo dormire su scarti di spazzatura o nel campo dietro il negozio all’angolo. Chiamammo i soccorsi diverse volte per metterli al sicuro, ma non è successo niente. Un giorno ci fu una tempesta, arrivo in strada e sono lì, rannicchiati sul retro del negozio, a sopportare la neve.”

un cane di nome Moose

Grazie alla sua forza d’animo e alla sua voglia di lottare con coraggio per dei pelosetti in difficoltà, Suzy trovò uno spazio per i due pelosetti randagi. Infatti, fu proprio grazie alla caparbietà di Suzy che i due cagnolini riuscirono ad entrare in una casa vera e propria. Gli trovò una mamma affidataria temporanea, di nome Shannon Carpenter. Non appena arrivarono nella nuova casa si rilassarono così tanto che dormirono per un giorno intero. Tanto che la stessa Shannon si preoccupò un pò verso sera e li andò a svegliare.

@goodestrescues #germanshepherd #germanwirehairedpointer @All 4s Rescue League ♬ Can I pet that dog – KaylaaWade

Ma vi devo ancora dare la notizia migliore. Dopo un pò di tempo con loro Shannon se ne innamorò perdutamente, così decise di adottarli entrambi per sempre!

Articoli correlati