Due cani nuotano per raggiungere un bastone in acqua, ma il più piccolo viene trascinato dalla corrente (VIDEO)
Un video simpatico ha spaventato per qualche secondo il web
I nostri amici a quattro zampe di tanto in tanto necessitano di lunghe passeggiate in mezzo alla natura. Alcuni padroni portano i loro amici pelosi a giocare nei parchi della città. Altri invece preferiscono allontanarsi dai centri urbani per avere maggiore tranquillità. Ai cani importa soprattutto giocare in compagnia di conspecifici o del loro padrone. Meglio ancora se possono farlo in acqua. Adorano farsi il bagno e poter nuotare liberamente senza nessuna preoccupazione. È proprio questo il caso, due cani nuotano per raggiungere un bastone in acqua, ma il più piccolo viene trascinato dalla corrente.
Questo video davvero esilarante mostra due splendidi cani che giocano e nuotano insieme al loro padrone in mezzo all’acqua. Il loro amico umano gli lancia un bastone più lontano che può. Il cane di taglia più grande corre subito verso il bastone. Con una semplice corsa, lo prende e lo riporta verso il padrone. Il suo amico, di taglia piccola, viene trascinato dalla corrente dato che non riesce ad opporsi perchè non tocca sul fondo con le zampe. La proprietaria lo incita chiedendogli di nuotare verso di lei. Il cane si impegna più che può, ma senza ottenere grandi risultati. La padrona sceglie di avvicinarsi al suo amico e di portarlo verso di se, mentre lo tira per il collare.
Il video è stato pubblicato su un social network di nome Instagram dalla pagina cocokuppies1234. Il post ha raggiunto tantissimi utenti diventando virale, infatti ha ottenuto circa 130 mila mi piace. Il video comunque ha generato tantissima ansia nei confronti dei fan della pagina che si sono spaventati per il cagnolino che ha rischiato di affogare per colpa della corrente, infatti molti hanno commentato “ho temuto il peggio per il cagnolino” oppure “non posso più vedere video simili, ho troppa paura.
Per fortuna, ogni forma di pericolo è stata sventata grazie al soccorso della padrona. Bisogna fare attenzione a giocare con i propri cani in mezzo alla natura, il pericolo potrebbe essere dietro l’angolo.