Due cani inventano un piano stupendo per scoprire dov’è finito il loro giocattolo preferito: vediamo di cosa si tratta

Questi due pelosetti sono davvero ingegnosi, vediamo perché!

La scena postata dalla mamma adottiva di questi due cani meravigliosi e altrettanto intelligenti ha fatto il giro del mondo. Infatti, vi parlerò di due pelosetti simpaticissimi che inventano un piano stupendo per scoprire dove’è finito il loro giocattolo preferito. Ogni amico a quattro zampe ne ha uno, lo adora e non se ne separa quasi mai e i protagonisti della storia di oggi non sono da meno, potete scommetterci. Andiamo a vedere insieme cosa fanno le due migliori amiche quando scoprono che la loro mamma ha messo via il loro giocattolo preferito. Che cosa stiamo aspettando?

Due cnai con gli occhiali che giocano a fare gli investigatori

I due cani meravigliosi, protagonisti di queste brevi righe, si chiamano Layla e Luna e sono rispettivamente una Boxer e un cane da Pastore Australiano. Insomma, due bellissime creature e altrettanto intelligenti.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Boxer

Il video inizia proprio con Layla e Luna che giocano con questo giocattolo, o forse era un pupazzo a giudicare dalla stoffa, di colore rosa. La loro mamma adottiva, ad un certo punto, le chiama per fare un bel giro in giardino, devono uscire e non possono stare tutto il giorno chiuse dentro casa, o sbaglio?

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pastore Australiano

Così, le due pelosette escono immediatamente a fare una passeggiata e la loro mamma decide di prendere quel vecchio e brutto giocattolo e di gettarlo nella spazzatura. Ormai era logoro e non aveva intenzione di averlo ancora in giro per la casa. Non credeva che le sue due migliori amiche a quattro zampe ne sentissero la mancanza.

Un cane con gli occhiali e un cappello

Opinione smentita nel momento in cui Layla e Luna entrarono in casa dopo la passeggiata. Si accorsero che il giocattolo non era dove lo avevano lasciato e decisero di cercarlo letteralmente ovunque. Annusarono tutta la casa vestite da investigatori fino a quando Layla non ebbe l’idea geniale.

@_layla_the_boxer A successful investigation 🤓 #funnydogs #dogskit #skit #dogactor #australianshepherd #heeler #whiteboxer #boxer #boxerdog #dogvideos #cutedogs #comedy #comedyskit #funnydogvideos #doginvestigation #dogdetectives #dogslookfortoy ♬ original sound – Layla the Boxer

Il secchietto della spazzatura! Lo aprì seduta stante e lì dentro trovò il vecchio panno rosa. Ora possono finalmente tornare a giocare, sotto lo sguardo incredulo della loro mamma.

Articoli correlati