Due cani amici non possono fare a meno di abbracciarsi ogni volta che si incontrano
Avete mai assistito ad una scena più tenera di questa? Questi due cuccioletti si amano davvero e lo dimostrano sempre
La storia di oggi rappresenta una grande amicizia nata tra due cani che vivono nello stesso quartiere. I due cani amici si chiamano Simba e Cooper e sono due Goldendoodle. Il padrone di Simba, Roberto Couto, ci ha tenuto a raccontare la loro storia e soprattutto come è nata la loro grande amicizia. Questa stravagante coppia di pelosi è diventata famosa ed amatissima sul web, anche grazie alle tante foto che vengono pubblicate dai prorietari.
Couto racconta che spesso è il figlio a portare Simba al parco vicino casa. Un giorno, durante la passeggiata al parco, Simba ha conosciuto Cooper e i due hanno stretto un forte legame sin da subito. Sono sempre stati dolci l’uno con l’altro. Couto non ricorda che Simba abbia mai avuto problemi con Cooper. Simba è sicuramente il più dispettoso tra i due e spesso scappa dalla sua casa per andare a trovare Cooper.
LEGGI ANCHE: Ventitré cani Beagle sono riusciti a sopravvivere grazie ad un salvataggio miracoloso (VIDEO)
“Si vedono nei fine settimana oppure Simba scappa dal mio patio. Non gli piace stare lontano da Cooper per troppo tempo“, ha spiegato l’uomo. Quando la famiglia non riesce a trovare il cucciolo in casa, presto immagina che sia andato a trovare il suo fedele compagno. Si amano davvero.
APPROFONDIMENTO: tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Goldendoodle.
Questa grande storia d’amore tra i due cani amici è diventata molto popolare sui social. Un post su Twitter della pagina WeRateDogs ha permesso ai due pelosi di avere ancora più visibilità. I due cuccioli hanno sofferto molto durante la pandemia perché dovevano rimanere chiusi in casa e non potevano stare insieme. Da dopo la pandemia, ogni volta che si incontrano si abbracciano calorosamente, facendo sciogliere i cuori di chiunque li guardi.
LEGGI ANCHE: Castel d’Aiano, si perde durante una passeggiata, il povero Zeus ha bisogno d’aiuto per tornare a casa