Dudeson, il cagnolino che ha imparato a salire in auto grazie al proprietario (VIDEO)
Dudeson è un cagnolino molto particolare che prova molta paura a salire sull'automobile del proprietario ma, grazie a lui sembra averla sconfitta (video)
I nostri amici a quattro zampe sanno essere coraggiosi nel momento del bisogno. Tuttavia, ognuno di loro ha una propria paura nascosta che deve superare, come nel caso del cagnolino Dudeson. Il trucco, però, sta nell’avere la buona volontà di dare un aiuto.
Il cucciolo vive in California con il suo proprietario Weston Mackey. Il rapporto tra i due è sempre stato qualcosa di straordinario, sin dal primo giorno.
Le loro principali passioni sono fare nuove scoperte e nuove avventure in giro per il mondo. Solo un problema sembrava ostacolare questi obiettivi.
Dudeson, infatti, aveva molta paura nel salire dentro la macchina di Weston. Ogni volta, racconta il ragazzo, il cucciolo irrigidiva le zampe e si ancorava al terreno.
Il suo proprietario, quindi, voleva trovare una soluzione a tutti i costi e si ricordò di quando, poco tempo prima, gli insegnò a salire le scale.
In quell’occasione capì che il cagnolino imitava tutto quello che vedeva fare da lui, così decise di provare anche in questa occasione.
Il video che segue racconta il tenero momento dove il ragazzo si immedesima in un cane, fa vedere al cucciolo come salire e questo infine lo imita.
Le prime volte aveva bisogno di fare ancora pratica e, col passare del tempo, ha affinato sempre di più la tecnica.
Dudeson è un cagnolino molto intelligente e particolare, dato che è molto raro trovare animali che imparano a fare di tutto solo con la memoria visiva.
Sui social network, il suo filmato ha conquistato i cuori di tutti gli utenti, ricevendo numerosi like.
Il ragazzo è molto felice e orgoglioso di essere il suo insegnante personale e non vede l’ora di fargli imparare altre cose nuove.
Per il momento, i due potranno godersi le loro uscite in macchina senza alcun problema, visto che Dudeson ha superato la sua paura più grande.