Dory: solare e intelligente Border Collie è in cerca di una dolce famiglia

Diamo una nuova possibilità a Dory che non ha mai conosciuto la felicità e adottiamola subito

In questa domenica di aprile vogliamo presentarvi la bellissima e intelligente Dory che non aspetta altro di veder arrivare quella che sarà la sua futura famiglia. La piccola cagnolina si trova all’interno del Canile Aidar di Brescia in attesa che qualcuno dal cuore grande decida finalmente di prendersi cura di lei.

Dory è una meravigliosa Border Collie dal musino dolce e dagli occhietti piccoli e pieni di grandi desideri. Non ha mai chiesto niente dalla vita ma ora è arrivato il momento che la piccola possa finalmente avere la possibilità di essere felice.

Il suo pelo bianco e nero mette in risalto il suo musino che negli ultimi tempi è sempre triste. Nessuno per ora ha mai chiesto di lei e per questo motivo continua a vivere la sua vita all’interno di un box freddo e privo di emozioni.

Quella che cerchiamo per la piccola Dory è una persona che possa prendersi cura di lei e che possa finalmente poterle donare tutte le attenzioni che tanto merita. Ha circa 3 anni ed è una cagnolina fantastica sia con le volontarie che con gli altri suoi coetanei.

Dory dal pelo bianco e nero

Le volontarie della struttura la descrivono come una cagnolina socievole, brava, dolce, affettuosa e in particolar modo tranquilla. È sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee. Dory proviene dall’Abbruzzo e le sue doti si sono dimostrate molto positive fin dal primo momento.

La piccola Border Collie ricambierà tutte le vostre attenzioni con tanti baci e gesti d’affetto. Spetta a noi poterle donare un futuro migliore di quello che avrà all’interno di un freddo box. Non lasciamo che Dory spenga il grande entusiasmo che la contraddistingue!

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che richiedere un appuntamento al numero 3470861030 – 3474180542. Una volontaria vi risponderà il prima possibile per fornirvi tutte le delucidazioni in merito.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Raya: Pastore Tedesco di soli due anni cerca una mamma umana con cui vivere

Articoli correlati