Doppia adozione del cuore: Sidney e Condor aspettano solo voi
Sidney e Condor stanno aspettando una famiglia speciale. Aiutiamoli a trovarla
Vi presentiamo Sidney e Condor, due dolci fratelli che da tanto tempo stanno cercando una casa in cui trascorrere gli ultimi anni della loro vita.
Sidney e Condor sono nati entrambi nel 2009 e a quest’ora dovrebbero potersi godere la vecchiaia in un’amorevole casa tranquilla e calorosa.
Invece si trovano nel Canile di Modena dove possono contare esclusivamente sull’amore dei volontari che con affetto si prendono cura di loro.
Entrambi sono vecchietti e chi li ha abbandonati, tradendoli, lo ha fatto perché stanchi e non più adatti alla caccia. Esatto, Sidney e Condor sono una rinuncia di proprietà. E sono stati lasciati in canile come se fossero degli stracci vecchi e inutili.
Sidney e Connor sono alla ricerca di un’adozione di coppia. Avendo vissuto 12 anni insieme non possono essere assolutamente separati.
Dopo l’abbandono essere divisi significherebbe sottoporli all’ennesimo dolore. Sidney è una femmina, mentre Condor è un maschio. Entrambi sono dei Setter Inglesi nati nel 2009
I volontari li affideranno microchippati, sterilizzati, vaccinati e con test filaria e leishmania. Il giorno in cui Sidney è entrata in Canile i volontari si sono accorti della presenza di un brutto tumore mammario. Dopo la mastectomia sta, fortunatamente, molto meglio.
Queste due creature così tanto sfortunate sono perfette anche per una prima esperienza. Previa verifica potrebbero anche andare d’accordo con altri cani, mentre sono incompatibili con i gatti.
Se pensate di essere la famiglia più adatta per Sidney e Condor vi invitiamo caldamente a telefonare a Laura al 333 6714506 (in caso di mancata risposta inviare un messaggio su Whatsapp).
I volontari, inoltre, vi informano che dal 18.05.20 si accede al canile solo su appuntamento. Il Canile Intercomunale di Modena si trova in Via Nonantolana,1219 -41122 Modena.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Jack e Tex sono una rinuncia di proprietà. Diamo loro una nuova possibilità