Dopo un intero anno il cane si accorge di uno “strano” oggetto e inizia a odiarlo con tutto se stesso

Sam dopo un anno ha notato la presenza di qualcosa di inquietante in cucina

Tutti i cani hanno dei tratti in comune, eppure ciascuno di loro cresce con un carattere differente. Ce ne sono alcuni per esempio che si innervosiscono con molta facilità e che, di conseguenza, si spaventano anche di fronte ad oggetti innocui. Sam per esempio è un pelosetto che di recente è diventato famoso sui social per via della sua più grande paura, che si è sviluppata nell’arco di un anno: le calamite del frigorifero.

cane con pelo marrone

Bobbie Resnik ha adottato Sam in un rifugio per animali dopo che lui aveva soffiato sulla sua terza candelina. Come accade spesso con i cani provenienti dai centri d’adozione, lui ha dimostrato fin dal primo momento di essere un esemplare particolarmente ansioso. Quando la donna lo ha portato a casa sapeva di avere a che fare con un animaletto emotivamente “fragile” per via dei suoi trascorsi. Per questo motivo Bobbie ha sempre fatto il possibile per farlo sentire al sicuro. Sebbene con il passare del tempo Sam sia riuscito ad acquisire maggior fiducia in se stesso, a volte reagisce male anche in contesti tranquilli.

cane all'aperto

Ormai è un anno che Sam è entrato a far parte della vita della donna, eppure in alcune occasioni dimostra di non sentirsi ancora del tutto tranquillo. In un’occasione in particolare, registrata dalla sua proprietaria con il cellulare, lui le ha mostrato la sua nuova paura. L’animale aveva infatti notato la presenza di un magnete adeso al frigorifero a forma di Statua della Libertà ed era corso dalla sua mamma per farglielo notare. L’oggetto era sempre stato lì, infatti la donna inizialmente non aveva compreso che cosa ci fosse di così “disturbante in cucina.

cagnolino concentrato

Bobbie ha capito quale fosse l’oggetto che stava terrorizzando il suo amico nel momento in cui lui ha iniziato ad abbaiare nella sua direzione. La donna non riusciva- e non riesce ancora oggi- a capacitarsi del perché quel magnete potesse spaventare Sam così tanto! Probabilmente il cagnolino potrebbe aver visto scivolare a terra la piccola statuetta. Di conseguenza avrà pensato che si tratti di qualcosa di vivo e, di conseguenza, minaccioso.

Articoli correlati