Dopo un dolore enorme e un gesto crudele, hanno dedicato un murales a questo cane
Questo fantastico cane ha ricevuto un murales in suo onore dopo aver sofferto a causa di persone crudeli
Dopo aver sofferto troppo a causa di persone crudeli, questo fantastico cane ha ricevuto un murales in suo onore. Ha affrontato le pene dell’inferno per colpa di umani insensibili e senza cuore.
Scooby, è così che si chiamava questo cane meraviglioso, è volato sul ponte arcobaleno dopo aver vissuto un dolore immenso. Pensava di essere amato, ma l’uomo che doveva prendersene cura voleva solo fargli del male.
Per tutti è stato uno shock. L’artista Yeser Cruz ha voluto rendergli omaggio. Ha dedicato un murales al povero Scooby morto davanti a una macelleria a Tecámac per colpa di una persona senza cuore.
A quanto pare, il “proprietario” del cane era già stato accusato per maltrattamenti ma ha incontrato lungo il suo cammino il povero Scooby. Ha deciso di farlo soffrire nel modo peggiore di tutti.
L’umano senza cuore ha gettato olio bollente sul cane, che a causa delle ferite riportate, non è riuscito a farcela. Le sue condizioni di salute erano tragiche e non è servito a nulla il lavoro dei medici.
Il cagnolino ha sofferto troppo negli ultimi momenti della sua vita sulla terra, ma nessuno lo dimenticherà mai. Il murales che gli hanno dedicato serve proprio a questo: a ricordare tutti i pelosetti che se ne vanno per colpa degli umani.
Scooby aveva ancora tanta vita davanti, ma il suo proprietario ha voluto decidere per lui. Questo cane meritava una vita diversa, meritava di essere amato e di essere felice, ma ha incontrato la persona sbagliata.
Con questo meraviglioso murales si sta cercando di sensibilizzare le persone all’amore e al rispetto per gli animali. Il cane non potrà mai essere dimenticato. Ogni giorno si lotta contro i maltrattamenti per dare una seconda possibilità ai quattro zampe che incontrano proprietari senza cuore.
Scooby sarà sempre nel cuore di tutti e questa opera d’arte servirà a ricordarlo per sempre. Nessuno può dimenticare tutto questo. Chi ha fatto questo gesto orribile dovrà rispondere delle sue azioni davanti alla giustizia e pagherà per aver tolto la vita ad un cane innocente.