Dopo un anno in canile, questo cucciolone viene finalmente adottato e lo staff lo saluta con amore
Questo bellissimo cagnolone è riuscito a trovare la famiglia dei suoi sogni dopo aver trascorso un anno in canile
Nessuno ci sperava più e invece, dopo aver atteso tanto, questo cucciolone è riuscito a trovare la famiglia dei suoi sogni. Ha passato un anno intero al canile aspettando la sua famiglia per sempre che alla fine, è arrivata.
Durante la giornata del National Pet Day, il rifugio Miss Winkles Pet Adoption Center di Clovis, ha voluto celebrare una delle adozioni più belle. Un cucciolone residente da molto tempo da loro, ha trovato la felicità.
Fawn, è così che si chiama questo cane, era da un anno che cercava degli umani per sempre. Purtroppo però, mai nessuno chiedeva di lui. Gli adottanti finivano sempre per scegliere altri quattro zampe.
Così lui rimaneva nel suo box ad aspettare il suo momento. Sembrava destinato a vivere lì per sempre. Ma proprio quando tutto sembrava perduto, ecco che una famiglia si è fatta avanti per renderlo felice!
Il cucciolone, appena ha capito di essere stato adottato, è scoppiato di gioia. “Dopo aver trascorso un totale di 383 giorni sotto la nostra cura, il nostro animale domestico residente da più tempo qui a Miss Winkles, Fawn, ha finalmente trovato la sua casa!“, ha scritto il rifugio sui social.
Quando alla radio hanno annunciato l’adozione del cucciolone, tutto lo staff si è precipitato nell’atrio per salutarlo con amore. Tutti si erano innamorati di lui e mancherà tantissimo a tutti, ma sta finalmente per conoscere la vera felicità!
“Al nostro dolce Fawn, siamo così felici di aver fatto parte del tuo viaggio. Grazie per aver condiviso il tuo spirito con noi. E grazie per tutti i sorrisi e i momenti preziosi che ci hai donato lungo la strada!“, hanno scritto ancora i dipendenti del rifugio.
Insomma, dopo aver atteso così tanto, questo bellissimo cucciolone ha trovato tutto ciò che meritava. Adesso ha una famiglia perfetta che si sta prendendo cura di lui e che lo rende felice. Niente poteva andare meglio per lui. Ne è valsa la pena aspettare così tanto!