Dopo tanto tempo da solo, il cane “riceve” una sorellina e diventa il più felice del mondo
I genitori umani hanno esaudito il suo più grande desiderio!
Soffriva di solitudine. Passava le giornate sul divano, in compagnia dei padroni quando tornavano a casa. Ma ciò non era sufficiente: nel suo cuore questo cane aveva un vuoto profondo da colmare. Interagire con un proprio simile gli avrebbe consentito di riprendere quella parte esuberante e spensierata un po’ messa da parte. Così la mamma e il papà umani hanno deciso di cogliere due piccioni con una fava, regalandole una sorellina.
La neoarrivata avrebbe avuto un porto sicuro, con un pasto caldo e un tetto a coprirla in caso di maltempo. Il primo cane aveva, invece, la possibilità di divertirsi con qualcuno che ne capisse i bisogni. Il primo incontro e la successiva conoscenza sono stati raccontati in uno splendido filmato, caricato dall’utente @kaylenekrk su Tik Tok. Nel giro di qualche giorno ha cominciato a registrare un pieno di visualizzazioni, oggi superiori a quota un milione.
Le immagini vi stregheranno, alla pari degli internauti già intervenuti in calce al video (proposto in fondo all’articolo). I genitori hanno fatto una meravigliosa sorpresa al loro “batuffolo di pelo”: avvolto in una coperta gli hanno presentato la piccola. La reazione è stata subito calorosa: i desideri del Fido erano stati appena realizzati e il modo frenetico con cui scodinzolava ne era la prova lampante. Senza mai sentirsi messo in un angolo, le ha riservato il miglior comitato di benvenuto.
Quella perenne sensazione di solitudine e di isolamento se ne sarebbe andata. Anche in assenza delle persone a lei più care in assoluto avrebbe avuto occasione di divertirsi.
La clip li ritrae in situazioni di qualunque tipo, dal riposino pomeridiano ai giochi. A proposito, presto hanno scoperto di essere accomunati dalla stessa passione per l’acqua.
@kaylenekrk Melt my heart. #newpuppy #bff #siblings ♬ the winner takes it all – november ultra
Si tuffano che è un piacere nella piscinetta di casa: due meravigliosi “cani d’acqua” dall’animo dolcissimo. Le scene immortalate dimostrano che hanno subito stretto un rapporto simbiotico: chissà quante avventure combineranno fianco a fianco! La gelosia non si è frapposta e oggi si godono ogni momento trascorso in rispettiva compagnia. D’ora in avanti il cane tutto solo avrà un “partner in crime” d’eccezione.