Dopo mesi di solitudine in canile il cane esprime tutta la gratitudine per aver trovato un luogo sicuro e pieno d’amore
Ha combattuto fino alle fine per raggiungere il suo unico sogno
Alcuni animali vengono abbandonati dai loro proprietari senza chiari motivi. Purtroppo, nella maggior parte dei casi, sono i cani, gli animali costretti a vagare per le strade buie della città senza una meta. Non sapendo dove andare, girovagano alla ricerca di un posto che li faccia sentire, seppur un minimo, al sicuro. È proprio questo il caso, dopo mesi di solitudine in canile il cane esprime tutta la gratitudine per aver trovato un luogo sicuro e pieno d’amore.
Il protagonista di questa storia si chiama Max. Lui è un cane di razza Pastore Tedesco, abbandonato dai suoi proprietari come se fosse un sacco della spazzatura. Lo hanno lasciato per strada, senza dare importanza al suo destino. Infatti, il futuro di questo cane non era affatto positivo. Vivere per strada lo aveva portato allo sfinimento. Fortunatamente, il cane incontrò una persona disposta a cambiare la sua vita per sempre. Il nome di questa donna è Sarah. Lei, appena ha visto il cane sofferente per strada, ha scelto di intervenire per prendersene cura.
La donna portò il cane in un rifugio per animali randagi. All’interno della struttura, il cane ricevette tutte le attenzioni e le cure di cui necessitava. In pochissimo tempo tornò a essere un cane energico, ma soprattutto amato. A Max però, mancava comunque una casa e una famiglia disposta ad amarlo per il resto della sua vita. Dopo qualche giorno, una famiglia con un bambino piccolo decise di adottarlo.
Il bambino di nome Ethan e Max fecero subito amicizia. I due amici diventarono davvero affiatati, tanto da trascorrere intere giornate insieme. Ora Max può davvero sentirsi al sicuro, dato che si trova in compagnia di una famiglia che lo ama alla follia. Insieme al suo amico ora ha la possibilità di vivere mille avventure, necessarie per arricchire la sua vita e per renderlo felice come aveva sempre sperato.