Dopo essere stato adottato e aver scoperto il letto, la cagnolina decide di non avere più voglia di trovare un altro posto dove stare
La cagnolina preferisca la comodità del suo nuovo letto a qualsiasi altra cosa
Quando una famiglia con un cane trasloca ha sempre paura che il proprio pelosetto non riesca ad adattarsi al nuovo ambiente. Quando la famiglia di Pippa si è trasferita in città temeva che la cagnolina potesse non apprezzare affatto la sua nuova vita. I suoi proprietari tuttavia non si sarebbero mai aspettati che il problema principale sarebbe stato farla alzare dal letto.
Da quando Pippa si è trasferita in un nuovo appartamento con i suoi proprietari ha scoperto la comodità del materasso del letto matrimoniale. La cagnolina ama già di per sé passare interi pomeriggi a sonnecchiare, eppure questa sua scoperta genera in lei un effetto soporifero. Quando arriva per lei il momento di alzarsi cerca di trovare ogni scusa per non farlo. Nonostante i suoi padroni provino in ogni modo a convincerla lei resta irremovibile. Quando si sta riposando non vuole saperne di essere interrotta, specialmente se i suoi padroni utilizzano un tono di voce troppo alto. Lei ama il silenzio e quando qualcuno prova a svegliarla deve farlo assolutamente usando una voce molto bassa. Se qualcuno le si rivolgesse in maniera indelicata quando si sta rilassando potrebbe potenzialmente risvegliare il demone che è in lei!
Pippa è una cagnolina dalle abitudini decisamente particolari, infatti la sua mamma non può fare a meno di pubblicare suoi video sull’account TikTok @beccasimx. In un video la donna mostra quanto sia difficile riuscire a convincere la cagnolina ad alzarsi dal letto. Nonostante lei le abbia proposto ripetutamente di uscire a a fare una passeggiata lei ha sempre fatto finta di non aver sentito. La clip ovviamente è così esilarante da aver attirato l’attenzione di migliaia di utenti del web. Com’è possibile che un cane preferisca dormire ad una passeggiata all’aria aperta?
“Ogni notte si addormenta e ama essere accoccolata. Questa è la sua personalità per circa l’80% del tempo, mentre solo per il restante 20% gioca con i suoi amici o va a caccia di lucertole” ha raccontato la sua mamma in un’intervista a NewsWeek. Pippa è senza ombra di dubbio unica nel suo genere!