Dopo essere stata salvata dal rifugio, la cagnolina partorisce durante il viaggio verso la sua nuova casa
Pensate ad essere salvate e nello stessio giorno dare alla luce i vostri piccoli pelosetti, una gioia indescrivibile
La storia di questa cagnolina è così incredibile che non riesco neanche a trovare le parole per descrivervela. Infatti, in un solo giorno sono successe delle cose impressionanti e davvero belle, l’una conseguentemente all’altra. In un intervallarsi di emozioni e di lacrime tutti ne sono usciti più che felici. Salvare e adottare un piccolo pelosetto che ha bisogno di aiuto è qualcosa che da una gioia sconfinata e che ci riempie il cuore di amore. Ma non solo, questa coppia che salvò il dolce e piccolo pelosetto che vedete in foto, ebbe una sorpresa del tutto fuori dal comune quando, finalmente riuscirono a metterlo in auto. Quindi, andiamo insieme a leggere di cosa si tratta e cosa è successo a questa famiglia molto particolare.
Questa cagnolina dolcissima, che vedete ritratta in queste foto tenere, si chiama Lizzy. Lei era sola, abbandonata e indifesa lungo una strada di una cittadina della Georgia, Savannah. Mai avrebbe pensato che una coppia, del tutto sconosicuta la prendesse e la salvasse con amore e senza chiedere nulla in cambio.
Lizzy vide un’auto fermarsi, erano Rebecca Lynch e suo marito che erano arrivati fin lì dalla soleggiata Florida. Si stavano godendo la vacanza ma, una volta vista la pelosetta abbandonata e malconcia, non poterono far altro che fermarsi e aiutarla. Infatti, Rebecca è anche presidentessa del rifugio Poodle and Pooch Rescue of Florida.
Questo l’ha spinta ancor di più a prendere Lizzy e portarla con sè. La fecero salire in macchina e dopo una mezz’ora di viaggio si accorsero che la piccola stava facendo dei versi strani. Ebbene, signore e signori, Lizzy stava partorendo e aveva deciso di farlo proprio quando si sentiva più al sicuro.
Una coincidenza niente male, che cosa ne dite? Ora i piccoli cucciolotti stanno tutti bene e al Poodle and Pooch Rescue stanno aspettando che abbiano l’età giusta per essere adottati.