Dopo averlo aspettato per nove mesi i cani conoscono finalmente il fratellino: è puro amore
Due cani di razza Weimaraner sono diventati gli angeli custodi del nuovo arrivato in casa. Il neonato, figlio della padrona, ha già due grandi amici
Brego e Nami, due vivaci e affettuosi cuccioli di Weimaraner, hanno sempre avuto una connessione speciale con la loro mamma umana. Questa connessione è diventata ancora più evidente quando la donna ha scoperto di essere incinta. Dal primo momento in cui il pancione ha iniziato a crescere, i due cani hanno percepito che qualcosa di straordinario stava accadendo. Giorno dopo giorno, hanno mostrato un crescente interesse per la pancia della loro padrona, avvicinandosi sempre più e posando il muso sopra il suo ventre, quasi a voler proteggere la vita nascente.
Durante l’intero periodo della gravidanza, Brego e Nami non si sono mai allontanati troppo da lei. Erano sempre pronti a seguirla, ad accucciarsi accanto a lei e a dimostrarle il loro affetto incondizionato. Il legame tra i cuccioli e il piccolo essere umano che stava per arrivare sembrava già in divenire.
Quando finalmente il giorno del parto è arrivato e il nuovo fratellino è nato, la reazione di Brego e Nami è stata commovente. Lontani dall’essere gelosi o spaventati dalla presenza del neonato, i due cani si sono dimostrati immediatamente affettuosi e premurosi. Ogni giorno si sdraiavano vicino alla culla, vegliando attentamente su di lui. Di notte, era facile trovarli accoccolati accanto al bambino, condividendo con lui il calore e la protezione che solo loro potevano offrire.
I due Weimaraner hanno assunto il ruolo di veri e propri angeli custodi del loro nuovo fratellino, regalando alla famiglia un’infinità di dolci momenti, fatti di affetto, lealtà e apprensione. Brego e Nami sono diventati, a tutti gli effetti, parte essenziale di questo nuovo capitolo di vita.