Dopo aver trovato il cane la donna manda una lettera al marito: “Grazie per il divorzio”
Questa donna ha mandato una lettera di divorzio a suo marito dopo aver trovato il cane perfetto per lei
Dopo aver trovato il cane perfetto per lei, questa donna ha mandato una lettera al marito per chiedere il divorzio. Per lei non è stato facile, ma avere il quattro zampe al suo fianco è stato di grande aiuto.
Come racconta Valeria Randone, psicologo e sessuologo clinico a Catania, Milano e online su La Stampa, questa donna ha chiesto il divorzio a suo marito grazie al cane. La lettera che gli ha mandato è davvero toccante.
Pilly, è così che si chiama questo cagnolino, viveva in strada. Alcuni volontari lo hanno salvato e portato in un rifugio. L’amica di questa donna, vedendolo, ha capito subito che era perfetto per lei e glielo ha regalato.
“Il regalo che mi ha fatto questa separazione è stata la possibilità di avere un cane”, ha detto la donna. A quanto pare, lei aveva sempre sognato di avere un animale domestico, ma il suo ex marito era allergico ai peli del cane e a quelli del gatto.
Perciò non ne hanno mai preso uno. Questa donna racconta che ogni volta che l’uomo entrava in casa la ignorava completamente. Non le parlava e la puniva con un silenzio assordante. Poi un giorno, lui ha deciso di lasciarla per un’altra ragazza più giovane.
Lei era disperata all’inizio, ma grazie al cane Pilly è riuscita a chiedere il divorzio ed è completamente rinata. Ha ritrovato il sorriso grazie al pelosetto che non la lascia mai sola. Anche lui è stato abbandonato, quindi la capisce più di chiunque altro.
Il cuore spezzato di questa donna è tornato a battere grazie a una dottoressa, ma anche grazie al cagnolino che con la sua presenza ha cambiato il suo modo di vedere le cose. Finalmente dopo anni di tristezza è tornata a sorridere. Per questo non ha potuto fare a meno di ringraziare il suo ex marito: grazie a lui ha incontrato un cane speciale!