Dopo aver perso il suo padrone, questo cane non voleva più mangiare: voleva raggiungerlo e stare con lui
Questo cane ha perso il suo padrone ed è entrato in un brutto vortice: non voleva più mangiare
Il cane ha perso il suo padrone ed è entrato in un vero e proprio vortice: non voleva più mangiare. L’unico desiderio del quattro zampe era quello di stare con il suo amato umano, voleva solo raggiungerlo.
Lion, è così che si chiama questo cane, ha perso il suo padrone Enio Zuliani. I due erano inseparabili e avevano un legame profondo e stracolmo di amore. Trascorrevano le giornate l’uno accanto all’altro.
Purtroppo però, il cane ha perso il suo padrone e gli ha dovuto dire addio per sempre. Dopo così tanti anni insieme, Lion non è riuscito proprio ad accettare la sua perdita. Non voleva più mangiare.
A quanto pare, è entrato in uno stato di depressione. Senza il suo umano preferito per Lion non aveva alcun senso vivere. E purtroppo, a distanza di tre settimane la famiglia ha dovuto dire addio anche al quattro zampe.
Il cane non sopportava l’idea di aver perso il suo padrone. Lui non poteva continuare a vivere senza di lui e si è lasciato andare. La moglie di Enio ha voluto salutare il pelosetto così: “Buon ponte, caro Lion. Ti mancava troppo Enio e tu mancavi troppo a lui. Ora siete insieme, vi potrete fare buona compagnia. Ciao Lion, mio “cane amore“.”
Da 8 anni Lion e Enio hanno vissuto in simbiosi. L’uomo lo ha salvato dal canile e gli ha dato una vita meravigliosa. Il cane era l’ombra del suo proprietario e non è riuscito ad accettare il fatto di averlo perso per sempre.
“Mi sento dilaniata da tutto questo dolore, ma Lion voleva andare a fare compagnia ad Enio. Per me è come ricordare che nel viaggio di mio marito c’è Lion che gli fa compagnia“, ha raccontato la moglie di Enio con le lacrime agli occhi. Questa è una storia d’amore che non può essere dimenticata e dimostra che il legame tra cani e umani è davvero profondo!