Dopo aver osservato alcune persone su uno slittino, questo cucciolo di cane decide di imitarli (video)
Il protagonista di questo video è un cucciolo di cane che ha deciso di usare un frisbee come slittino
Un cucciolo di cane si diverte con uno “slittino” e il video fa il giro del web. È questo il filmato che oggi abbiamo deciso di mostrarvi, con la speranza che possa aiutarvi a dare una svolta positiva a questa giornata.
Bentornati quindi ad un altro appuntamento con una delle rubriche preferite dagli amanti dei cani; stiamo ovviamente parlando della rubrica che si occupa di scovare i video più divertenti in giro per il web, con l’obiettivo di aiutarvi a prendervi una pausa dallo stress quotidiano.
Oggi lo facciamo con un filmato che ha totalizzato più di 200 mila visualizzazioni in meno di una settimana e che quindi può essere definito sicuramente uno dei video più virali degli ultimi giorni. Cosa c’è a rendere questo filmato così celebre? Ovviamente il protagonista, un amico a quattro zampe e anche la simpatica scena di cui si è reso protagonista.
Anche voi avete un pelosetto nella vostra vita? Allora molto probabilmente sapete di che cosa parliamo quando ci riferiamo all’amore dei cani per la neve. La neve è in grado di affascinare tutti, grandi, bambini e anche amici a quattro zampe. Ne sa qualcosa il cucciolo di cane protagonista del video di oggi, che ha mostrato un entusiasmo davvero unico di fronte alla neve.
Il simpatico amico a quattro zampe ha fatto il giro del web per il suo tentativo di imitare le persone che attorno a lui si divertivano con uno slittino. Osservando gli altri, il cucciolo ha deciso di volersi divertire anche lui con lo slittino, anche se ha dovuto improvvisare.
Non avendo a disposizione uno slittino, il cane ha utilizzato un frisbee al suo posto e ovviamente il risultato è diventato virale in pochissimo tempo. Godetevi la simpatica scena nel video qua sotto!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bovaro del Bernese vede le bolle di sapone per la prima volta e non riesce a trattenere l’emozione.