Dopo anni e anni di maltrattamento e abusi, finalmente questo cane riesce a ottenere l’amore di cui ha bisogno

Questo cagnolino meritava una vita migliore e, per fortuna, qualcuno gliela dona

Fu una donna di nome Joanna ad accorgersi di questo cane che necessitava sicuramente di amore e di tantissimo affetto. Il momento in cui lo vide fu davvero toccante perché, pensate, era rinchiuso in una gabbia stretta insieme ad un altro cane, entrambi di grande taglia. Insomma, non se la passavano affato bene e le loro condizioni potevano peggiorare da un momento all’altro. Ma fu quando Joanna ascoltò per la prima volta la storia di questo pelosetto che decise di aiutarlo a vivere la vita che davvero si meritava e di portarlo via con sè.

Il pelosetto soffriva terribilmente e fu di certo la scelta più giusta e saggia che la donna potesse prendere. Ora, infatti, anche se lo si guarda e osserva da vicino sembra del tutto irriconoscibile. La sua felicità è palpabile e contagiosa e ne sono tutti innamorati. Andiamo a vedere più nel dettaglio cosa è accaduto a questo cane bianco dolcissimo.

Questo cane meraviglioso si chiama Banjan, ora vive felice e spensierato grazie all’amore della sua famiglia. Ma, aimè, non fu sempre rose e fiori la sua vita anzi, aveva un brutto passato alle spalle che ora guarda come un lontano ricordo. Era pieno di pulci, zecche, malnutrito e ridotto ad uno scheletro insieme ad un altro cane in un box. Il suo ex proprietario, talmente lo aveva vessato e maltrattato che il piccolo Banjan aveva perso l’udito e parte della vista. Insomma, non poteva sopravvivere a lungo in quelle condizioni, non credete anche voi?

un cane bianco di nome Banjan

Dopo che il pelosetto si ambientò in casa e dopo un ciclo molto lungo di terapie sembrava già cambiato nel profondo. Giocava, si divertiva anche con altri cani e sembrava adorare, letteralmente la sua nuova vita. Come scrisse la stessa Joanna sul suo social media: “Nonostante le sue difficoltà, è incredibilmente gentile e adora stare con le persone”.

un cane in spiaggia

Ora il pelosetto ha finlmente una famiglia adottiva vera e propria. E, pensate, ha anche un fratellone canino di nome Shuck che letteralmente lo adora. Sono diventati inseprabili e il loro legame è davvero da esempio per tutti. Non è commovente?

Articoli correlati