Dopo 9 anni in cui è stato solo sfruttato questo cane trova finalmente l’amore e la felicità

Questo pelosetto meritava molto di più di quello che la vita gli aveva dato fino a quel momento, vediamolo insieme

Questo cane non era affatto amato dai suoi precedenti proprietari. Infatti, visse tutta la vita, fino al momento del suo salvataggio, da persone che lo sfruttavano e lo tenevano anche lontano dalla loro abitazione. Il motivo di tutto questo male? Il pelosetto, un Golden Retriever, che potete già vedere nella foto che vi posto in basso, era usato come cane da riproduzione. Ma, amici miei, non ci sarebbe stato niente di male se solo non fosse stato trascurato, lasciato solo ogni giorno.

Il pelosetto aveva il cuore spezzato ma non aveva perso la voglia di lottare. Per questo dopo il suo salavataggio si può vedere la meravigliosa trasformazione che ha effettuato. Il video, che vi mostrerò, ne è la prova più toccante. Che cosa aspettate? Scorrete pure verso il basso per vederlo!

un golden retriever

Questo dolcissimo cane, un Golden Retriever di nome Bruce, ha vissuto una vita in solitudine. Questo lo afferma la persona che riuscì a salvaregli la vita, Turner, un ragazzo di 25 anni che subito si è prodigato per aiutarlo. Il video, condiviso da Turner sul suo profilo TikTok, @seniorboybruce, è diventato subito virale. Perché in pochi secondi mostra una profondità inaudita, fa commuovere il modo con cui questo cagnolino sia riuscito a riscoprire la dolcezza e la bellezza nella persone che lo circondano. Tutto merito dell’amore che finalmente gli stanno dando e che ha sempre meritato.

un Golden Retriever che dorme

Quando arrivò in casa le sue condizioni non erano delle migliori, nè fisicamente nè emotivamente. E questo ce lo dice il suo stesso nuovo papà adottivo: “Ha delle cicatrici sul viso e nel mese e mezzo in cui lo abbiamo avuto, lo abbiamo sentito abbaiare solo due volte. Posso solo immaginare che tipo di trattamento lo abbia reso così spaventato dall’usare la sua voce”. E aggiunge: “Guardandolo negli occhi si capiva che desiderava disperatamente essere amato”. Ma Bruce non aveva perso le speranze, sapeva che qualcuno che lo avrebbe amato era lì, alle porte.

@seniorboybruce this sweet boy may have had a rough first half of his life, but his spirit remains unbroken 🥹💛 #fyp #goldenretriever #dogmom #seniordog #dogsoftiktok #rescuedog #adoptdontshop #rescue #dogs #rescuegoldenretriever #seniorrescuedog ♬ original sound – welcome

Voi cosa ne pensate? Ne vale la pena o no salvare un dolce amico a quattro zampe?

Articoli correlati