Dopo 6 mesi passati in un parco, il barboncino Brooky riscopre la felicità (VIDEO)
Dopo 6 mesi passati in strada, Brooky ha finalmente conosciuto l'amore grazie a una donna (video)
Le anime randagie che vivono in strada sono molte, ma possono essere aiutate con poco. Tutto ciò che occorre, infatti, è la forza di volontà e l’amore per gli animali, e il cagnolino Brooky in questo è stato molto fortunato.
Il piccolo barboncino, dopo l’abbandono dei suoi vecchi proprietari, girava per le strade della città di Lima, in Perù.
Tutto ciò che cercava era una casa e qualcosa da mangiare, ma nessuno sembrava curarsi di lui. Brooky, per sei lunghi mesi, ha vissuto in un parco pubblico, sotto gli occhi di tutti.
Un giorno, però, una donna arrivò a cambiare le sorti della storia. Il suo nome è Hayde Saldana e la sua passione è proprio il volontariato per animali randagi.
Non appena lo vide, la ragazza notò subito che il cucciolo versava in condizioni disastrose, così decise di portarlo a casa e lavarlo. Il video che segue descrive il loro incontro.
Dopo il bagno, gli diede da mangiare e lo portò dal veterinario per fare un controllo sulla sua salute. Non c’erano problemi di alcun tipo, per fortuna.
Hayde, così, lo ospitò in casa per ripristinarlo al meglio. Dopo qualche settimana, il cambiamento di Brooky è stato radicale ed ora è una palla di pelo morbida.
L’incontro con questa donna coraggiosa gli ha permesso di riscoprire il significato della parola felicità.
Sui social network, la tenera storia di Brooky ha fatto il giro degli utenti in poco tempo, conquistando i loro cuori.
Gesti di questo tipo sono degni di nota e non possono che renderci orgogliosi di avere al mondo persone come questa donna.
Al momento, però, Hayde vuole trovare per il barboncino una nuova casa, poiché ritiene giusto che Brooky riceva tutti i comfort e le attenzioni migliori. Si spera, quindi, che la ricerca porti dalla persona giusta per lui.