Dopo 10 mesi di lontananza questo cane si riunisce al suo padrone e non può fare a meno di emozionarsi
Il cagnolino protagonista di questa storia finalmente può abbracciare di nuovo il suo papà adottivo
E sì, amici miei e fidati lettori, è importantissimo per noi riuscire a capire il nostro cagnolino. Questo comprendere il pelosetto che vive con noi in casa non è solo dato dal conoscere ogni cosa della sua razza ma anche del suo personale carattere. Si sa, alcuni cani sono più attaccati ai loro genitori umani, altri sono molto più indipendenti e mostrano poco il loro lato sensibile. Ebbene, come ognuno di noi anche loro sanno essere diversi e la cosa è davvero dolce, non credete anche voi?
Oggi vi mostrerò in particolar modo la storia di questo cane meraviglioso che si riunisce con il suo papà adottivo dopo qualche tempo. Pensate, ben 10 mesi passarono l’uno lontano dall’altro e il cagnolino non si è affatto dimenticato di lui. Andiamo insieme a conoscerli cosa state aspettando? Scorrete verso il basso per saperne di più su di loro.
Questo cane dolcissimo è un Golden Retriever da sempre vissuto con la sua famiglia in casa. Ebbene, un giorno dovettero separarsi perché quest’uomo fu trasferito in un’altra città per lavoro, in Ontario. Giorno dopo giorno lui e dua moglie hanno cercato di riavvicinarsi ma la situazione non era affatto semplice. Dovettero spostare le loro abitudini da un’altra parte, scuola, lavoro e il loro cagnolino adorato. La moglie del ragazzo che potete vedere in foto mentre finalmente riabbraccia il suo cagnolino fece davvero di tutto. Fino a quando, ben 10 mesi dopo il trasferimento di suo marito, riuscì a seguirlo con il suo adorato Golden Retriever.
Proprio come gli umani, infatti, anche i nostri amici cani hanno dei sentimenti e si affezionano molto alla propria famiglia. Come racconta la donna stessa, la mamma adottiva di questo cagnolino, che si chiama Casey, il piccolo soffriva molto senza il suo papà adottivo. Giorno dopo giorno guardava la porta come sperando che tornasse finalmente da lui per riabbracciarlo.
Questo cagnolino, infatti, non si era affatto dimenticato del suo papà adottivo e quanto finalmente lo rivide di nuovo non stesse nella pelle. Iniziò a piangere dalla gioia e ad abbracciarlo con affetto e amore. Una scena che davvero ha commosso milioni di persone in tutto il mondo. E voi cosa ne pensate?