Doodle, il cucciolo di cane con tre zampe che ama alla follia il cibo (FOTO)
Doodle è una cagnolina molto leale e rispettosa anche se, di recente, sembra si sia lasciata andare alla sua passione più grande, il cibo
Tutti i cani hanno un’unica passione che predomina sulle altre e che li accomuna, ovvero il cibo. La cagnolina Doodle, però, sembra esserne stregata a tal punto da arrivare a combinare dei veri e propri pasticci, pur di mangiare.
La tenera cucciola con tre zampe vive assieme alla proprietaria, di nome Brandy Stenzel. Le due passano delle splendide giornate insieme e sono legate da un bellissimo rapporto.
Doodle, però, ha una forte ossessione per il cibo e questo la porta a fare dei piccoli furti o dispetti, all’insaputa della donna.
In particolare, un giorno la cagnolina ha deciso di fare una bravata, sparendo nel nulla. Brandy, nel frattempo, stava stendendo i panni all’aperto e non si è accorta di ciò che stava accadendo.
Di solito, Doodle si mette sempre vicino a lei mentre fa le faccende domestiche, quindi la donna non ci ha messo molto a notare che la piccola era sparita.
Dopo averla cercata per tutta la casa, un rumore proveniente dal contenitore del cibo ha attirato l’attenzione di Brandy.
Dentro c’era la cagnolina, che stava tranquillamente mangiando i croccantini di nascosto. Quando Doodle ha capito che la donna l’aveva scoperta, ha provato molto imbarazzo. Ecco delle tenere foto che descrivono il momento.
La cagnolina è riuscita ad entrare grazie ad un’apertura a cerniera posta su un lato del contenitore. Anche l’uscita era molto facile, ma la cucciola si stava godendo troppo il momento per andare via.
Sui social network, la divertente storia ha subito rapito i cuori degli utenti e fatto il giro in pochissimo tempo.
Alla luce di quello che è accaduto, Brandy ha acquistato un nuovo contenitore con una chiusura a incastro.
Per la donna è importante tenere a bada le porzioni di cibo per la cagnolina, dato che mangiare troppo non fa mai bene a nessuno.