Donna scopre e soccorre tre cagnolini all’interno di un’abitazione abbandonata, così inizia lo loro nuova vita
Una storia a lieto fine che vi strapperà un sorriso dal cuore, ecco come tre piccoli cagnolini sono stati salvati per puro caso da una donna
Oggi un’altra storia a lieto fine siamo sicuri che vi riempirà il cuore di gioia nonostante i suoi tratti tristi che vedono protagonisti ben tre piccoli cuccioli. Tutto è iniziato in una giornata come tante, mentre una donna passeggiava per strada tra le vie della sua città natale.
Camminando come niente fosse però, ha notato un particolare che fin da subito ha destrato la sua curiosità ma anche la sua preoccupazione. Davanti a lei infatti, dalla finestra di una casa abbandonata si è affacciato un cagnolino che fin da subito, ha mostrato il suo grande bisogno di aiuto e di affetto.
Davanti a questi occhietti teneri, la donna ha subito chiamato il servizio di protezione animali intervenuto insieme ai volontari trovando all’interno della casa una scena davvero triste. Nell’abitazione in cui non abitata più nessuno da diverso tempo, c’erano ben tre cagnolini magrissimi, ridotti ormai pelle ed ossa.
I tre amici a quattro zampe erano in condizioni davvero terribili. Fin da subito apparsi gravi da parte dei veterinari e dei volontari presenti sul posto. Due di loro non riuscivano neanche più a muoversi e presto avrebbero perso la vita per la mancata presenza di cibo e di acqua.
Il terzo cagnolino invece, con tutta la sua forza e con tutta la sua determinazione è riuscito a catturare l’attenzione della donna trovando così salvezza. Il piccoletto aveva circa 9 anni ed era completamente malnutrito con la presenza di alcuni tumori per fortuna benigni.
Il cane inoltre, aveva anche un esaurimento alla tibia, il diabete e un grande tremolio alla zampa anteriore. Traumatizzato da quanto accaduto, per lui è stato difficile anche ricominciare a mangiare, a bere ma soprattutto ad instaurare un nuovo rapporto con gli umani.
Grazie alla gentilezza dei volontari il pelosetto giorno dopo giorno ha iniziato a fidarsi fino a diventare un cane gioioso e pronto a ricominciare una nuova vita. Quest’ultima è arrivata quando, Debbie Goldsberry ha letto la sua storia sui social, decidendo fin da subito di prendersi cura di lui.
Il nostro amico soprannominato Beni ha così avuto una nuova possibilità di vita, trovando una famiglia pronta a donargli tutto l’amore di questo mondo. Una storia a lieto fine per questi tre cagnolini che hanno scaldato sicuramente il vostro cuore e quello di tanti altri utenti social.