Donna cerca la vecchia casa su Google Maps: quello che scopre le spezza il cuore

Una donna ha deciso di cercare su Google Maps la casa in cui viveva, ma ha fatto una scoperta che non si aspettava

Dare una controllata su vecchie mappe digitali pubblicate online e che riguardano luoghi a noi noti potrebbe essere potenzialmente pericoloso o molto commovente. Lo sa bene la donna che ha cercato la sua vecchia casa su Google Maps. Tra le immagini immortalate per sempre nel sito che usiamo per non perderci lei ha trovato qualcosa che le ha spezzato il cuore in mille pezzi.

Cane morto
Fonte foto da video su TikTok di jenbee92

Jen ha raccontato in un post condiviso sul suo account TikTok, j3nb33, che il suo cuore si è fermato all’istante. La donna voleva rivedere la sua vecchia casa su Google Maps, presa da un attimo di nostalgia. Mai si sarebbe aspettata di vedere un’immagine scattata così tanto tempo prima, quando il suo adorato Ice, il vecchio cane di famiglia, era ancora vivo. “È morto un po’ di tempo fa, quindi è stato abbastanza surreale vederlo alla finestra della nostra vecchia casa“. Nelle immagini, infatti, si può intravedere il grosso cane bianco che sbircia fuori dalla finestra forse incuriosito dal passaggio di quella strana macchina.

Davvero uno choc per lei, che ha amato tantissimo il suo Ice e che ancora oggi soffre per il lutto provato all’epoca. Anche se è passato un po’ di tempo. Il dolore che proviamo quando cani e gatti volano sul ponte dell’arcobaleno è indescrivibile ed è come quando perdiamo una persona a noi cara. Perché, del resto, anche i pets sono membri della nostra famiglia e soffrire quando non sono più al nostro fianco è assolutamente fisiologico. Rivedere il proprio animale in foto che rimarranno immortali sulla rete potrebbe aver riacceso vecchi dolori nella donna, che non era preparata a tutto questo.

Zampa del cane
Immagine di repertorio

Questa, però, è stata l’occasione per condividere i bei ricordi che ha del suo cane. “Era un incrocio tra uno Staffordshire bull terrier e un dogo argentino. Non ho informazioni sui suoi precedenti proprietari o su come è stato tenuto, ma so solo che non lo volevano, quindi lo abbiamo preso con noi. A Ice piaceva farsi grattare la pancia, come a tutti i cani, e stare sdraiato al sole”.

Articoli correlati